Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Baiano: “Amrabat via scelta giusta. E riprenderei subito Torreira”

Baiano
L'ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Baiano, ha parlato del mercato estivo dei viola, dicendo che cedere Amrabat è una scelta giusta
Redazione VN

L'ex viola Ciccio Baiano, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del futuro della Fiorentina, ragionando anche del mercato. Queste le sue parole:

Se trovi una spina dorsale forte sei a metà dell'opera. Portiere, centrale, centrocampista e attaccante. Il problema della Fiorentina degli ultimi tempi è stato quello di non avere un giocatore lì davanti che ti garantisce quei 15 gol sicuri. Diventa un limite che se si crea sempre lo stesso problema. È difficile trovare un attaccante forte in questo momento, perché uno bravo se non fai la Champions League adesso non viene a giocare da te. Se Italiano cambia l'attaccante ogni due partite vuol dire che non è sicuro di nessuno dei due e sceglie chi mettere in base a come si allenano durante la settimana. Come si trova una punta forte? Con una rete di scouting che lavora bene, andando a lavorare soprattutto all'estero. Basta vedere il lavoro dell'Atalanta. Amrabat via? Scelta non giusta, di più. E riprenderei subito Torreira, perché è un ragazzo che è andato via mal volentieri e che poteva essere riscattato dall'Arsenal anche ad un'ottima cifra.


Baiano: “Amrabat via scelta giusta. E riprenderei subito Torreira”- immagine 2
tutte le notizie di