FINALE | Atalanta-Fiorentina 2-1. Ilicic e Gomez rimontano Muriel: viola eliminati

FINALE | Atalanta-Fiorentina 2-1. Ilicic e Gomez rimontano Muriel: viola eliminati

All’Atleti Azzurri d’Italia la Fiorentina di Montella si giocava l’ultima gara significativa della sua stagione

di Simone Torricini, @TorriciniSimone

BERGAMO – Reduce dal 3-3 casalingo dell’andata, quando le reti di Chiesa, Benassi e Muriel rimontarono due volte l’Atalanta, la Fiorentina si apprestava a giocarsi l’ultima gara carica di significato della sua stagione in casa dei nerazzurri. Obiettivo: la finale di Coppa Italia. Di seguito le scelte dei due allenatori e la cronaca del match.

ATALANTA (3-4-1-2) – Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

FIORENTINA (3-5-2) – Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Mirallas, Benassi, Veretout, Gerson, Biraghi; Chiesa, Muriel. All. Montella.

RETI – Muriel 3′, Ilicic 14′, Gomez 69′.

Violanews consiglia

VIDEO VN – Qui Bergamo: il punto dall’Atleti Azzurri d’Italia a cura del nostro inviato

112 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gasgas - 5 mesi fa

    Non bisogna contestare, c’è da riprendere il prestigioso decimo posto. Dai, tutti uniti, con i nostri grandi presidenti e il prossimo anno siamo forti… Ci vuole pazienza, poi c’è tesoretto… Dai hic..hic…
    Ci s’ha i nuovo Buffon… Vale già 30 milioni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mister100 - 5 mesi fa

    Ig accecato si scrive cosi!!! Doppia c all’inizio e singola dopo, non il contrario!!! Studia!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ottone - 5 mesi fa

    Caro o cara Dea dammi retta: gioisci stasera perché d’ora in avanti saran c… amari.
    Te lo dice uno che odia le romane. Ma la Lazio vi triterà da farvi piangere. Non giocherete più contro i bambini spauriti in maglia viola. E la Champions fattela di cartone e appendila al letto che è meglio. Ricordatelo. Ciao.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pino.guastell_9534945 - 5 mesi fa

    Abbiamo perso per una papera di Lafont e per la scarsa forma di Chiesa, Benassi, Gerson e Mirallas. Loro non hanno fatto una grande partita, hanno corso di più di noi ma non hanno creato pericoli alla nostra porta. Peccato che l’unico tiro così cosi’ di Gomez sia stato buttato dentro la nostra porta da Lafont. In attacco abbiamo visto un gran Muriel, ma al tempo stesso ci siamo accorti che Chiesa è stato una frana per avere sbagliato l’ultimo passaggio a due metri da Gollini in tre occasioni che avrebbero potuto consentire a Muriel di fare altri gol. Non si può pretendere il cambio di marcia della Fiorentina a cinque turni dalla fine del campionato. Montella ha già fatto moltissimo, e non dobbiamo dimenticare che allena la Viola da dodici giorni. Anche lui sta sbagliando a far giocare Gerson e Benassi. Ma sono peccati veniali che si possono perdonare. Ora che i nostri traguardi li abbiamo mancati tutti, penso che Montella rivoluzionerà la formazione. Anche se dovesse perderle tutte le restanti cinque partite ci vuole in campo nuova linfa e solo i giovani della Primavera possono darci la soffisfazione di farci gioire. Guardate io non gioisco più da cinque mesi. Non posso aspettare una vita Chiesa che faccia il salto di qualità e poi leggere su questo sito, nonostante la sconfitta rimediata di volta in volta, “Meno male che c’è Chiesa!”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dellone68 - 5 mesi fa

      Per una volta concordo in pieno con lei. Buona serata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Julinho - 5 mesi fa

    Allora cerchiamo di mettere le cose un po’ in fila. E’ lapalissiano che Lafont abbia fatto una cagata pazzesca sul tiro di Gomez. Bisogna pero dire e capire che il ragazzo ha solo 20 anni e ricopre un ruolo tra i più difficili in campo. Quindi la seconda rete è colpa sua ma le sue qualità sono indiscutibili e non dobbiamo commettere l’errore di pensare che debba essere dato via subito o che non sia da Fiorentina. Anche Meret a Napoli nonostante sia stato pagato due volte e mezzo Lafont non gioca sempre.
    Oggi si è vista anche una buona Fiorentina, senza l’errore del portiere la partita finisce 1 a 1. Il passaggio lo abbiamo compromesso in casa a Firenze. Avessimo giocato come stasera non finiva 3 a 3. Detto questo è vero che Corvino va cacciato a calci in culo e prima possibile. E’ il responsabile unico di questa situazione e di questo disastro. Ha sperperato una caterva di quattrini per giocatori non assolutamente all’altezza. In mezzo al campo è una tragedia. Gerson, Benassi, Daboo, Fernandez, Noorgard. Davanti Simeone che non è un centravanti e non è
    attaccante di peso e da Fiorentina, ci potevamo tenere Rebic tanto per capirsi; Pjaca oggetto misterioso e inutile; per prendere Muriel c’è voluto il disastro di non segnare per un girone intero. Tra noi e L’Atalanta la differenza è che a Bergamo più o meno con i nostri quattrini c’è gente che capisce e sa fare calcio a Firenze c’è una congrega di spilorci (la proprietà certamente per paura di buttare i baiocchi si affida a soggetti incompetenti e gretti che ne buttano a carrettate senza né capo e né coda) e una Dirigenza Tecnica e Sportiva incompetente e francamente da mandare a casa non subito ma da ieri. Corvino non lo vogliono più nemmeno a Lecce. Questo è quanto. E con una squadra male assortita stasera Montella è riuscito anche a dare una quadra. Tre reti sbagliate nel primo tempo già fatte con giocatori normali certificano al 100% questa stagione. Per la prossima se vogliamo riemergere dobbiamo tenere i migliori a cominciare da Chiesa, inserire i migliori giovani del nostro vivaio (e ne abbiamo!!!) e prendere almeno due cetrocampisti di peso e un centravanti che sia tale.
    Se no siamo alle solite: un monte di soli discorsi.
    Per il resto loro hanno meritato il passaggio e gli auguro di battere la Lazio a Roma poiché giocano molto meglio dei romani e nel complesso sono anche più forti.
    Per noi da domani tutti i giorni sono buoni per capire come sarà il nostro futuro. Se a Corvino comprano un biglietto Frecciarossa solo andata siamo già a metà dell’opera……
    Comunque sia forza Viola sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giusetex7_9905901 - 5 mesi fa

      Sono d’accordo con la tua disamina, stasera la partita è girata su singoli episodi e nonostante il centrocampo carente Montella l’aveva studiata bene. L’errore del portiere è sempre più evidente, ha sbagliato parecchie volte quest’anno ma per un giovane ci sta, semmai il problema è non aver messo un portiere con esperienza alle spalle. Penso che gli errori di Corvino abbiano pesato troppo ma come ho sempre sostenuto con un allenatore diverso saremmo nella mischia con le altre nonostante gli evidenti limiti strutturali. Probabilmente è l’ennesima battuta d’arresto che ci può permettere di rifondare la squadra con un nuovo ciclo partendo da un allenatore che sembra persino più maturo rispetto al passato. I della valle dovranno valutare la persona a cui affidare i loro soldini, corvino ha già buttato soldi per Rasmussen il prossimo anno e il trend deve cambiare, ora è il momento di farlo. Speriamo bene…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. pino.guastell_9534945 - 5 mesi fa

    Abbiamo perso per una papera di Lafont e per la scarsa forma di Chiesa, Benassi e Mirallas. Loro non hanno fatto una grande partita, hanno corso di più di noi m a non hanno creato pericoli alla nostra porta. Peccato che l’unico tiro così cosi’ di Gomez sia stato buttato dentro la nostra porta da Lafont. In attacco abbiamo visto un gran Muriel, ma al tempo stesso ci siamo accorti che Chiesa è stato un grana per avere sbagliato l’ultimo passaggio a due metri da Gollini in tre occasioni che avrebbero potuto consentire a Muriel di fare altri gol. Non si può pretendere il cambio di marcia della Fiorentina a cinque turni dalla fine del campionato. Montella ha già fatto moltissimo, e non dobbiamo dimenticare che allena la Viola da dodici giorni. Anche lui sta sbagliando a far giocare Gerson e Benassi. Ma sono peccati veniali che si possono perdonare. Ora che i nostri traguardi li abbiamo mancati tutti, penso che Montella rivoluzionerà la formazione. Anche se dovesse perderle tutte le restanti cinque partite ci vuole in campo nuova linfa e solo i giovani della Primavera possono darci la soffisfazione di farci gioire. Guardate io non gioisco più da cinque mesi. Non posso aspettare una vita Chiesa che faccia il salto di qualità e poi leggere su questo sito, nonostante la sconfitta rimediata di volta in volta, “Meno male che c’è Chiesa!”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Up The Violets - 5 mesi fa

    Nove milioni per il portiere più ridicolo di tutti i tempi sarebbero già sufficienti per il licenziamento in tronco dell’attuale direttore generale. Ma non è il caso di gettare la croce solo sul portiere, perché è tutta la squadra di una mediocrità tecnica e anche atletica semplicemente imbarazzante. E questo si sapeva già da tempo. Chi si era fatto infinocchiare dal cambio di allenatore e pensava che ciò potesse bastare a cambiare tutto era solo un illuso. Adesso bisogna sfruttare quest’ennesima umiliazione a cui la famiglia Della Valle ci ha costretti per fare piazza pulita. Non solo di Lafont e del resto dei giocatori, ma in primis di chi ce li ha portati. Altrimenti, e la partita di stasera ne è l’esempio lampante, l’anno prossimo sarà ancora peggiore di questo. Montella o non Montella.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ottone - 5 mesi fa

    Una squadra che non sa più vincere non aveva chance stasera. Il pericolo era essere presi a pallonate e ciò non è avvenuto. Unica magra consolazione.
    A dimostrazione che l’Atalanta ci è superiore, ma che era anche battibile se…Per il resto giocatorucoli, tutti o quasi, tolti Muriel e Chiesa all’inizio. Ceccherini è un brocchetto cari suoi estimatori. Lafont rasenta la schizofrenia. Veretout non combina più un c…da mesi. Biraghi è da serie B, come Benassi. Gerson inguardabile. Ci fermiamo qui che è meglio. Non era solo questione di Pioli …Buone ferie e abbasso i DV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Dea - 5 mesi fa

    Ma come,nessuno si è lamentato di due giorni di riposo in più?mediocri a casa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giusetex7_9905901 - 5 mesi fa

      Fanciullo, l’atalanta ha iniziato ad inizio luglio e ad aprile corre più di tutti. Io penso male perché sono un perdente di sicuro ma gasperini è scuola juve e lì sanno bene come far correre oltre il dovuto i giocatori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pattyviola - 5 mesi fa

        Questa mi piace molto….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Enzo2 - 5 mesi fa

    Deboli di tecnica individuale; scarsi di gioco di squadra; assenti mentalmente! Povera Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. fb - 5 mesi fa

    Incredibile quanto sia scarso Lafont e quanto sia sempre stato difeso. In Italia ci sono decine di portieri giovani migliori anche in serie inferiori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13664476 - 5 mesi fa

    COME DETTO PRIMA DELLA PARTITA CON GERSON ABBIAMO GIOCATO IN DIECI ..DA NOTARE CHE IL PRIMO GOAL È NATO DA PALLA PERSA AL CENTRO DA GERSON E DA MANCATO CONTRASTO SU ILICIC.COMUNQUE MEGLIO CHE CON PIOLI PERCHE MONTELLA E ALLENATORE VERO
    ADESSO 2 CENTROCAMPISTI FORTI E UN PORTIERE CHE FACCIA DA CHIOCCIIA ALLO SCIAGURATO MA PROMETTENTE LAFONT
    FORZA VIOLA SEMPRE E ADAIORA!@!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    Si vede un bel film invece di leggere sempre le stesse caxxate! Statemi bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Dellone68 - 5 mesi fa

    Della Balle LA PEGGIORE PROPRIETA’ DI SEMPRE, DI SEMPRE, DI SEMPRE MAI VISTA DA QUESTE PARTI. Avete costruito una squadra da B, da quattro anni ci pigliate per il culo, abbiate dignità, andate via. Spero in una contestazione INFINITA da ora alla fine del campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Dellone68 - 5 mesi fa

    C’era un fallo di mano con rigore per noi pochi secondi fa, ma tanto a noi questi non li danno, non siamo strisciati. Vergogna. Intanto spero in una contestazione INFINITA questa domenica. CONTESTAZIONE TOTALE E TUTTI A CASA. VIA I DELLA BALLE DA FIRENZE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    Per la prima volta in vita mia tiferò Lazio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Cagliostro - 5 mesi fa

    ig commenta il palio di siena che magari di quello ci capisci di più, vaiavaiavaia.
    è colpa di quelli come te che contestano per il gusto di commentare se siamo in questi cenci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 5 mesi fa

      Ah: guarda che proprio questa mi giunge nuova.Hai visto che goal ha sbagliato IG al 22° della ripresa?O forse un è che i magnifici marchigiani( che hanno richiamato il Signore delle Puglie,che poi ha combinato casini a iosa e il primo è stato affidare la squadra a Mister Scarsone e non esonerarlo dopo il primo anno) e dico forse,hanno piano piano,col loro disimpegno economico,svilito la squadra che ora è in queste condizioni?Mi giunge nuova che un commentatore su un blog conti così tanto da spingere la squadra in quel nulla cosmico di risultati nel quale si ritrova.Ma perchè un ti cheti e te la rifai con quelli che ci hanno realmente ridotto cosi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. dave.087_273 - 5 mesi fa

    Pjaca, Gerson, Edmilson, Mirallas, Lafont, Tutti sbagliati da Corvino, l’unico che probabilmente si doveva dimettere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. woyzeck - 5 mesi fa

    Lafont è veramente una BUFALA clamorosa, gli mancano persino i fondamentali, grazie quindi al miracolato delle Puglie e ai giornalisti che si bevono tutte le sue boiate!!! È andato a prendere un ragazzino in Francia per fargli fare il portiere della Fiorentina raccontandoci che era una specie di fenomeno alla Buffon! Se ti piace tanto mandalo in serie B per tre o quattro anni e poi se ne riparla!!! Ma andate tutti……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Violentina - 5 mesi fa

    via corvino da Firenze, l’armaggedon fa meno danni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Valdemaro - 5 mesi fa

    Colpa di Pioliiiiiiii
    Ah no….
    Ritorniamo ad ignorare il mondo viola dei leccavalle.
    Mai una gioia con questi.
    Vendete tutti mandateci in b…paracadute e vendete.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. folder - 5 mesi fa

    Ho appena spento la TV.Purtroppo le papere i portieri le fanno tutti.Me ne ricordo di belle anche di Buffon.Comunque un Calvarese ridicolo che ha arbitrato quasi a senso unico e poi…va be’ ora proprio un ci resta più nulla.Ma il patronno giovane un c’era?Ah già lui,quando giocano in trasferta va ad incitare la squadra nel ritiro e poi al momento della partita si squaglia.Spero che ci sia domenica quando i nodi,finalmente,confido arriveranno al pettine!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. bati - 5 mesi fa

    Anche i DV sono diventati indifendibili. Il proprietario deve saper scegliere i collaboratori migliori. Gli stessi soldi da settima società italiana se spesi bene invece che buttati via come ha fatto Corvino, avrebbero prodotto ben altri risultati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 5 mesi fa

      Un proprietario a cui importa qualcosa….loro son veniti a firenze solo x speculare e incassare soldi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Violaceo - 5 mesi fa

    Squadra lenta e senza palle , loro due giorni meno di riposo e corrono il doppio di noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. daniele - 5 mesi fa

      vero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. alesquart_3563070 - 5 mesi fa

    Ecco…ci mancava la cappella di Lafont….e moh a chi lo si vende

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. bati - 5 mesi fa

    I danni fatti da Corvino sono immensi. Dovrebbe spiegarci le motivazioni che lo hanno spinto a spendere soldi per Benassi, Simeone,Lafont, e Gerson. Dovrebbe spiegarci come secondo lui queste immense pippe avrebbero mai potuto far parte di una squadra di calcio di serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dellone68 - 5 mesi fa

      CORVINO E’ UNA VERGOGNAAAA VIAAAAA DEVE ANDARE VIAAAA LA CONTESTAZIONE VA FATTA A LUI. NON DEVE METTERE PIU’ PIEDE A FIRENZE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Valdemaro - 5 mesi fa

    Ma c era ancora qualche ingenuotto che credeva alla qualificazione? Una rosa da salvezza risicata non poteva accedere ad una finale. Ma menomale che i nostri grandi proprietari hanno riconfermato il grande Corvino!!!
    Vendete il vendibile e sparite!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alesquart_3563070 - 5 mesi fa

      Ripeto. Quando piove i vermi vengono fuori. Io non sono a favore di questa gestione…ma tu fai veramente schifo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 5 mesi fa

        Lui è uno di quelli grossi!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Violentina - 5 mesi fa

    biraghi, gierson, lafont, calvarese e IG: 4. pagelle belleefatte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. vecchio briga - 5 mesi fa

    Ci s’ha una squadra ridicola. Ma dove si vole andare con Gerson, mirallas, biraghi, lafont..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. iG - 5 mesi fa

    Ricordo a leccavalle cagliostrino e a voi leccavalle che questa ridicola società di sorelle balocchi e profumi ha speso 10 mil x lafont e ha dato gratis gollini. È solo un esempio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dellone68 - 5 mesi fa

      Guarda che anche Sportiello era meglio. Stasera sento che non l’hanno tenuto perchè con l’Atalanta non fanno affari. GLI AFFARI LI FANNO FARE SOLO A CORVINO. UNA VERGOGNAAAAA MA SVEGLIATEVI TUTTI QUANTI, BASTA, E’ UNO SCONCIO TOTALE.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    A portieri invertiti vincevano 3 a 1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 5 mesi fa

      Il loro portiere i tuoi padroni lo hanno dato gratis all’ atalanta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 5 mesi fa

        IG rispondere a te è come entrare nel water!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. daniele - 5 mesi fa

        Vedi dove ti bruci la pochissima credibilità che hai?…in queste affermazioni da IGNORANTE!!!
        GOLLINI SE NE ANDO’ dalla Fiorentina al Manchester, poi è stato al Verona, poi è andato all’Aston Villa e poi all’Atalanta.
        Sei un BOMBA !!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. iG - 5 mesi fa

          e quindi e’ come detto io …dopo tutto il giro in pratica la fiorentina ha regfalato Gollini alla Atalanta.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Dellone68 - 5 mesi fa

    Vaia vaia ma corvino affan non ce lo manda nessuno??? Ma ha portato Lafont pazzesco, una papera così vaia vaia siamo senza centrocampo e senza portiere. PENOSO, PENOSO, PENOSI UNA VERGOGNA. vIA TUTTI, DELLA BALLE, CORVINO, GNIGNI, PENOSI, ORRENDI VERGOGNOSI, FUORI DALLE PALLE TUTTI QUANTI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Pattyviola - 5 mesi fa

    Perdere ci sta ma in maniera pulita pero’!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 5 mesi fa

      Nemmeno orgoglio abbiamo visto loro 2 gg di riposo in meno corrono il doppio. Amici il problema sono i della valle

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Sven - 5 mesi fa

    meno male che ha tolto gerson, ci sono voluti 65 min x capire che non serviva a nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Daniele Ponsacco - 5 mesi fa

    visto l arbitraggio dei primi 45 minuti e visto cosa dicono i commentatori rai io il secondo tempo non lo guardo….Si capisce chi deve passare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. iG - 5 mesi fa

    I 2 giorni di riposo in più? Come mai corrono il doppio loro ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. daniele - 5 mesi fa

      in questo sono d’accordo!….giusta osservazione, ci sono alcuni dei nostri che non si riesce a capire se riescono a cambiare passo in base alle circostanze!….vanno sempre alla stessa velocità!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. ringhioso43 - 5 mesi fa

    Papu come lo tocchi va per terra Celvarese veramente scarso le punizioni solo all’Atalanta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. machiavelliviola - 5 mesi fa

    Modulo della Fiorentina oggi 4 1 3 ma come si fa a giocare in 9

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. iG - 5 mesi fa

    Purtroppo sta mancando anche chiesa oggi uno dei peggiori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Violaceo - 5 mesi fa

    A calcio senza un centrocampo degno di questo nome non si gioca , veretout è già a napule , quindi per me panchina gerson è inutile , non capisco perché anche Montella lo fa giocare , Benassi scandaloso , ogni volta che vengono avanti fanno paura e noi lanci lunghi , speriamo bene ma la veggo buia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Cagliostro - 5 mesi fa

    arbitraggio vergognoso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Dellone68 - 5 mesi fa

    Sinceramente la presenza di Gerson in campo è sconcertante. Nullo, inesistente, lento, sempre secondo al pallone, rallenta tutte le azioni. Incomprensibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 5 mesi fa

      E benassi ti sembra un centrocampista da serie A

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dellone68 - 5 mesi fa

        Purtroppo Gerson e Benassi sono impalpabili. Veretout è calato, ma calò anche l’anno scorso, non può reggere da solo il centrocampo. Ceccherini altro acquisto sinceramente modesto. Abbiamo almeno quattro/cinque giocatori da parte destra della classifica, per forza che siamo in questo stato. Una pena. Tutta colpa di quel signore (faccio sforzi pazzeschi a non offenderlo) che crede di essere un DS invece è solo un mangiatore di bistecche. Una cosa ORRENDA. Deve andare VIAAAAAAAAA VIAAAAAAAA

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Cagliostro - 5 mesi fa

    ig ma levati che un ci capisci nulla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rosario.polimen_5780362 - 5 mesi fa

      Tu già ho capito sei uno di quelli che difende vita i fratelli perdente nato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Julinho - 5 mesi fa

    Come sempre, mai ci fosse un arbitro neutrale…. il rigore è alquanto dubbio, Ceccherini non tira né pedate né colpi d’anca, sta fermo sulla sua linea e Gomez si butta in terra come colpito da un cecchino. E menomale che il casacatore era Chiesa vero Gasperini? Comunque sia è una buona Fiorentina, però occorre limitare Ilicic, magari togliendo uno tra Gerson o Benassi e inserendo uno tipo Daboo che marchi a uomo Ilicic e scarichi un po’ la difesa da una pressione che subiamo quando sulla destra si presentano quasi sempre in tre.
    Comunque loro sono più squadra in mezzo al campo. Come ci siamo sempre detti ci manca un centrocampista alla Pizzarro o alla Badelj che smisti la palla e detti, dopo aver fatto filtro, le ripartenze. Comunque non è ancora finita…… speriamo nel secondo tempo, magari negli ultimi dieci minuti!!!! Forza ragazzi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. iG - 5 mesi fa

    10 minuti alla grande poi scomparsi!
    Gia’ ci sono 2 categorie tra le 2 squadre se poi gli regali 2 giocatori come GERSON e BENASSI! Formazione alla PIOLI caro Montella e per questo pagherai pegno. Hai fatto la peggiore scelta. DABO tutta la vita, ma meglio pure NOORDGARD di Gerson. GERSON+BENASSI non fanno un centrocampo e infatti sembra di vedere PIOLI, squadra che nel mezzo ha un buco del NULLA?!
    Delusione caro MONTELLA? Dove e’ DABO? vale piu’ lui di GERSON e BENASSI messi insieme la’ in mezzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. mastice67 - 5 mesi fa

    Più leggo i commenti più mi rendo conto di quanti gobbi ci sono in questo sito..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 5 mesi fa

      Há ragione Guetta. HANNO ROTTO I COG…….. I

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Violentina - 5 mesi fa

    calvarese e commentatori rai g***i di m***a.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. bati - 5 mesi fa

    E’ inutile arrabbiarsi, giochiamo come sempre senza centrocampo, e questo nessuna squadra può permetterselo. Gli errori macroscopici di Corvino hanno distrutto senza appello la stagione. Guardare i soliti impalpabili Benassi e Gerson e pensare che con un paio di veri centrocampisti di serie A a caso la nostra stagione sarebbe stata decisamente migliore e stasera ce la saremmo giocata alla pari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cinghialino - 5 mesi fa

      Giustissimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Dellone68 - 5 mesi fa

      Hai perfettamente ragione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. 29agosto1926 - 5 mesi fa

      Anche te hai rotto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. fabio1926 - 5 mesi fa

    Certi rigori li fischiano solo in Italia, era fermo e si lasciato cadere a terra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. ringhioso43 - 5 mesi fa

    Gerson fa proprio pena Montella cambia e mettici Dabo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    Loro sono molto forti sulla destra perché attaccano sempre in tre, oltre a Ilicic scendono sempre Castaigne e Masiello che si stacca spesso. I problemi vengono tutti di lì. Ceccherini ammonito va sostituito altrimenti rimaniamo in 10.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. ringhioso43 - 5 mesi fa

    Mi domando: ma perché Ilicic nella Fiorentina faceva schifo??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 5 mesi fa

      ILICIC ha fatto partitone anche a FIRENZE! Il suo problema e’ stato il pubblico di FIRENZE! Pubblico tra i meno competenti in fatto di calcio. Aceccato solo dal TIFO! Che vuoi sperare da tifosi che osannavano DELIO ROSSI!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pattyviola - 5 mesi fa

        Aaahhhh ecco perche’ il tuo adorato Sousa non gli faceva finire una partita??? Ma fai pace col cervello (poco)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. iG - 5 mesi fa

          Averlo sousa in panchina..
          .magariiii

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Sven - 5 mesi fa

    arbitraggio vergognoso così come il commento della Rai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    Sarà come sarà ma Lafont non ha fatto una parata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 5 mesi fa

      Ci sono certamente 4 imbecilli ciechi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. iG - 5 mesi fa

    Dabo tutta ka vitaaaas

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bourghiba - 5 mesi fa

      Io con uno che vuole Dabo in campo, non vorrei parlare di calcio. Ma te lo sai cos’è un centrocampista? 9 volte su 10 non sa dove stare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Ganzo schiver - 5 mesi fa

    Il loro centrocampo è altra roba, non c’e Niente da fare….probabilmente con un paio di centrocampisti decenti non saremmo nemmeno male!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 5 mesi fa

      beh gia’ il loro centrocampo e’ molto meglio se poi al loro centrocampo regali 2 giocatori che centrocampisti non sono ( BENASSI e GERSON ) …

      a proposito io mica l’ ho capito ancora il ruolo di benassie Gerson nel gioco del calcio. Per me roba da tribuna

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Sven - 5 mesi fa

    non x voler tornare sugli stessi argomenti, ma arbitraggio nettamente contro, rigore a parte non tira fuori un cartellino verso l’Atalanta.
    detto questo bisogna che Montella trovi un rimedio x limitare ilicic che per ora fa quello che vuole.
    gerson va tolto subito, è completamente inutile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. The Count of Tuscany - 5 mesi fa

    Voglio sapere chi era il ns giocatore che ha perso palla a centrocampo dando il via al loro contropiede da cui è scaturito il rigore! Assurdo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. daniele - 5 mesi fa

      gerson

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Sipa - 5 mesi fa

      Te lo dico io, era il giocatore più inutile della serie A, io speravo che a montella bastasse un allenamento per capire che quello con il calcio non ci incastra niente, e invece…
      Perseverare è diabolico.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. ringhioso43 - 5 mesi fa

    Comunque, peggiore arbitro non potevano assegnarci!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Daniele Ponsacco - 5 mesi fa

    E il caricatore sarebbe Chiesa…..evidentemente piangere paga….e poi dicono dei napoletani…..falsi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. iG - 5 mesi fa

    9 contro 11 gerson e benassi non sono scesi in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pattyviola - 5 mesi fa

      Ma non dire cazzate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Violaceo - 5 mesi fa

        Invece è proprio così , e anche veretout , siamo senza centrocampo ci stanno facendo a fette

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. la sorella del tata - 5 mesi fa

      Ma stai calmo…!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pattyviola - 5 mesi fa

        Ma che scherzi??? E’ tutto gasato perche’ siamo fuori,il beota…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Violentina - 5 mesi fa

    togli gerson (te lo scrivo come riportato sulla maglietta) prima che sia troppo tardi. alè Viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Sven - 5 mesi fa

    mah! che rigore contro ci hanno dato!
    okkio che stasera il papu come lo toccano va giu, l’arbitro c’è già cascato una volta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ringhioso43 - 5 mesi fa

      Gasperini sul caso del rigore non dice che Papu e un simulatore!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. iG - 5 mesi fa

    Ci sono 22 giocatori in campo e un fenomeno vero si chiama ilicic quello che voi tifosucci della domenica avete fatto vendere dallo scarso Corvino infamandolo n tu5i i modi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Violentina - 5 mesi fa

      in c**o a te e a quel c***o di ilicic, laziale di m***a.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pattyviola - 5 mesi fa

      Tu eri il primo,poca memoria eh!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. 29agosto1926 - 5 mesi fa

      Dai IG hai vinto il campionato non infierire su noi poveri tifosi viola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Pattyviola - 5 mesi fa

      Ma sei proprio un’ipocrita,il tuo beniamino Sousa non gli faceva finire una partita!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Violentina - 5 mesi fa

    e giochiamo in bianco.. maremma senza colore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. machiavelliviola - 5 mesi fa

    Anche oggi siamo in dieci come ai tempi di Pioli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Daniele Ponsacco - 5 mesi fa

    Mi sbilancio….formazione pessima…Gerson….no!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. ciotola - 5 mesi fa

    l’ultima gara carica di significato della sua stagione…va beh che siamo sfavoriti, ma scritto così si da per scontata l’eliminazione. Voglio vedere se per caso si passasse se sarà l’ultima gara carica di significato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Violentina - 5 mesi fa

    no scierson no!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    Vada come vada, per me ha scelto la formazione più giusta. Incrociamo le dita e speriamo di uscire dal campo certamente stremati e possibilmente vittoriosi. FORZA VIOLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Rieccomi - 5 mesi fa

    ..formazione passata da Pioli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy