news viola

Ascari: “Fiorentina, serve un attaccante. Giocherei tutte le fiches su un nome”

Ascari: “Fiorentina, serve un attaccante. Giocherei tutte le fiches su un nome” - immagine 1
"Alla luce dell’ultimo infortunio di Cabral e dei problemi fisici di Jovic, alla Fiorentina si impone l’arrivo di un altro attaccante"

Redazione VN

Il procuratore Eugenio Ascari è stato ospite della trasmissione 30' minuto condotta da Simone Pagnini. Di seguito le sue dichiarazioni sulla possibilità di trovare un nuovo centravanti sul mercato:

Il ventaglio di soluzioni non è estremamente abbondante. Le alternative non sono molto ricche. Alla luce dell’ultimo infortunio di Cabral e dei problemi fisici frequenti di Jovic, alla Fiorentina si impone l’arrivo di un altro attaccante e Belotti in questo caso è un usato sicuro. Oltre a questo, e lo dissi tempo fa, fossi la Fiorentina mi giocherei tutte le fiches su Colombo del Lecce, di proprietà del Milan. Non sarebbe una trattativa facile ma cercherei di trovare una possibile soluzione. E' una scommessa a lungo termine. La Fiorentina deve agire sulle scommesse anticipando le dirette concorrenti oppure su un usato sicuro sul quale non ci sia una concorrenza estrema altrimenti è difficile arrivare a certi giocatori. Esterno? Non credo ce ne sia bisogno. Ripeto, io cercherei un attaccante e non avrei aspettato l'ultima settimana di mercato. Avrei giocato di anticipo, a prescindere dall'infortunio di Cabral il problema del gol esiste da tempo

Ascari: “Fiorentina, serve un attaccante. Giocherei tutte le fiches su un nome”- immagine 2