Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ascari: “Con Milenkovic situazione insolita. Per Vlahovic dovevano…”

Ascari: “Con Milenkovic situazione insolita. Per Vlahovic dovevano…”

Eugenio Ascari ha parlato del rinnovo a sorpresa di Milenkovic e della situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic.

Redazione VN

 

Eugenio Ascari, agente sportivo, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, parlando del rinnovo a sorpresa di Milenkovic e del futuro dell'altro serbo, Dusan Vlahovic.

 

Su Milenkovic e la difesa viola: "Soluzione insolita, perché solitamente viene fatto più lungo il rinnovo di contratto. Probabilmente non si sono concretizzate molte occasioni di mercato, quindi ha deciso di rinnovare. Avere un anno in più è un compromesso per entrambi, probabilmente Milenkovic avrebbe voluto puntare a trasferirsi in un club con maggiori ambizioni della Fiorentina in questo momento. È un giocatore straordinario, funzionale al gioco di Italiano, credo che la viola abbia un reparto difensivo molto interessante e solido".

 

Poi sul futuro di Dusan Vlahovic: "Commisso ha esagerato dicendo che se arriva un'offerta di 100 milioni, quest'anno la rifiuta. Rinunciare un'offerta in quel modo, quando gli scade il contratto nel 2023 e il rinnovo è in bilico, è molto rischioso. L'anno scorso fino al 31 agosto si parlava dell'opportunità di mandare Vlahovic in prestito. Dovevano parlare prima del rinnovo, quando ancora non era considerato un giocatore così forte".

 

 

 Dusan Vlahovic
tutte le notizie di