- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - MAY 23: Arthur of Fiorentina celebrates his goal 2-3 during the Serie A TIM match between Cagliari and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Sardegna Arena on May 23, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Al termine della rifinitura odierna ad Atene, ai microfoni di Sky Sport si è fermato anche Arthur. Così il centrocampista brasiliano della Fiorentina presenta la finale di domani sera:
Periodo positivo? "Sì, mi trovo bene a fine stagione, spero per domani. Non so se faccio gol ma l'importante è vincere". Tante finali in carriera, sensazioni per questa? "Cambia tutto, ogni partita è diversa. Lavori tutta la stagione per questo momento".
Il rigore di Cagliari? "Ci alleniamo tutti a calciarli, non c'è uno che deve calciare per forza. Siamo 5 o 6, chi si trova meglio in campo può tirare. Dipende dalle sensazioni in campo".
Il pubblico greco? "Ci saranno anche tanti tifosi nostri. Ci saranno anche le nostre famiglie e questa è una cosa molto importante per noi. Ci aspettiamo un'atmosfera bella, con i loro tifosi ma anche i nostri".
ATHENS, GREECE - MAY 28: Players and Staff of ACF Fiorentina form a huddle during a training session ahead of their the UEFA Europa Conference League 2023/24 final match against Olympiacos FC at AEK Arena on May 28, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA