Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Antognoni spiega: “Causa alla Fiorentina? Falso. Alcuni giocatori sono con me”

Antognoni spiega: “Causa alla Fiorentina? Falso. Alcuni giocatori sono con me”

Il dirigente avrebbe solo chiesto dei compensi che, a suo dire, gli spettavano. "Sono contro questa società. Alcuni giocatori mi hanno espresso solidarietà"

Redazione VN

"Non ho fatto causa alla Fiorentina, questa è un’altra delle falsità messe in giro sul mio conto. Io non sono contro la Fiorentina, semmai sono contro questa società che mi ha abbandonato. Mi dispiace per i tifosi e per i giocatori. Alcuni di loro mi hanno anche espresso solidarietà. Per il resto vedremo cosa succederà". Queste le parole rilasciate oggi pomeriggio da Giancarlo Antognoni al sito de La Repubblica.

Come spiegano i suoi avvocati, l'ex dirigente viola reclama dei compensi non pagati per due questioni. La prima è che nel suo ultimo contratto venivano indicati due incarichi (Club manager e anche Technical manager) mentre lo stipendio era rimasto lo stesso di 4 anni fa. La seconda riguarda invece i diritti di immagine che secondo Antognoni e i suoi avvocati la Fiorentina avrebbe sfruttato in questi mesi senza corrispondere alcun compenso.

tutte le notizie di