Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Antognoni: “Se il capocannoniere è Quarta, significa che c’è un problema”

Antognoni
"Attacco? Il capocannoniere è Martinez Quarta, non aggiungo altro. La Fiorentina cerca una punta da due anni, ma ancora non ha trovato un attaccante da 10-15 gol"
Redazione VN

Giancarlo Antognoni, storico numero 10 della Fiorentina, è intervenuto a Radio Rai, nella trasmissione Radio Anch'io Sport. Ecco le sue parole:

Roma-Fiorentina? Una bella partita, forse con troppa tensione. Entrambe volevano vincere ed è venuto fuori un bel pareggio. Attacco? Il capocannoniere è Martinez Quarta, non aggiungo altro. La Fiorentina cerca una punta da due anni, ma ancora non ha trovato un attaccante da 10-15 gol. Italiano deve risolvere questo problema. Champions? Vista la classifica può essere l'obiettivo della Fiorentina, ma servono giocatori di qualità. Italiano è l'uomo giusto, ma la società deve prendere un attaccante a gennaio. Il mio addio alla Fiorentina? Chiede alla società. Volevano mandarmi nel settore giovanili è l'ho visto come un passo indietro. Capita separarsi, succede nei matrimoni. Immaginatevi nel calcio.


Antognoni: “Se il capocannoniere è Quarta, significa che c’è un problema”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.