Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Antognoni: “Commisso sbaglia nelle pubbliche relazioni. Sulla Coppa italia…”

Antognoni: “Commisso sbaglia nelle pubbliche relazioni. Sulla Coppa italia…” - immagine 1
Antognoni su Commisso e l'importanza della Coppa Italia

Redazione VN

La leggenda della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana per parlare dei vari temi d'attualità della Fiorentina: "Mi dispiace per la situazione in cui si trovano i viola. Ho sentito che sono i tifosi a creare problemi, ma secondo me sono quelli che ad oggi hanno sempre sostenuto la squadra, loro non c'entrano. Alla fine i problemi vengono fuori e in questo momento ce ne sono diversi. Sono stati acquistati dei giocatori che non stanno rendendo e c'è il problema del gol. Si danno le colpe esclusivamente ad Italiano, però quando succedono queste cose è il frutto di un insieme di situazioni".

Su Commisso

—  

"Commisso è entrato in modo positivo nel calcio, forse la cessione di qualche giocatore potrebbe averlo destabilizzato un pochino. Era molto legato a Vlahovic e penso anche a Chiesa. Nel calcio, però, se cerchi di fare una cosa nel modo migliore, se poi ti si ripercuote contro succedono disastri. Commisso sbaglia nelle pubbliche relazioni, ci deve essere qualcuno che lo aiuti di più, perché accusare a destra e sinistra non va bene. Le sue frasi sui dirigenti? La proprietà è sua, può decidere e fare ciò che vuole, però c'è un limite a tutto. Nel calcio vince chi sbaglia meno, perseverare mi sembra diabolico".

Sull'importanza delle coppe

—  

"Le coppe sono diventate l'obiettivo primario. In Conference la Fiorentina c'è un ostacolo complicato come il Braga. In Coppa Italia, invece, c'è più facilità di arrivare in finale, visto che l'avversario è la Cremonese. Per rimediare ad un'annata fino a questo momento negativa, credo che la Coppa Italia sia la strada su cui poter auspicare di andare avanti".

Antognoni: “Commisso sbaglia nelle pubbliche relazioni. Sulla Coppa italia…”- immagine 2
tutte le notizie di