news viola

Andreazzoli: “Voglio vedere se siamo all’altezza della Fiorentina. Baldanzi in dubbio”

Aurelio Andreazzoli
Le parole del tecnico dell'Empoli sulla condizione di Baldanzi e non solo. E c'è il problema nazionali per Andreazzoli
Redazione VN

In conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Empoli, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli ha presentato così la sfida: "La Fiorentina è molto forte. Lo dice la classifica, la sua storia recente, lo dico io come sensazione perché mi piace molto quello che fanno. Vogliamo misurarci, io per primo voglio vedere se sono all'altezza di Italiano. I calciatori devono misurarsi con quelli ritenuti più bravi, dovremo usare tutte le armi possibili e immaginabile per poter controbattere. Pausa nazionali? Ne avevo dodici fuori, ci siamo dovuti far aiutare dal settore giovanile. Ci siamo allenati in maniera proficua e molta partecipazione ma il lavoro è stato parziale.

Baldanzi? E' tornato nella condizione che sapete, vediamo oggi come va, abbiamo due giorni a disposizione. A noi interessa la sua salute come quella di tutti, quindi se ci sarà qualsiasi dubbio rinunciamo a utilizzarlo. Fiorentina? Non sarà facile, non si arriva a fare due finali se non hai qualità importanti. La potenzialità di vincere due finali è un'espressione, come la classifica che hanno adesso. Hanno giocatori di qualità ed eccellenti nelle componenti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.