Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'analisi

Andreazzoli (Sky): “La rimessa andava battuta, in 10 con la Fiorentina è dura”

FLORENCE, ITALY - APRIL 03: Aurelio Andreazzoli manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Empoli FC at Stadio Artemio Franchi on April 3, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'allenatore dell'Empoli spiega la sconfitta con la Fiorentina a Sky Sport

Redazione VN

L'allenatore empolese Aurelio Andreazzoli ha commentato ai microfoni di Sky Sport il KO del Franchi:

Sono le forze in campo che decidono, non è l'emotività. La prima ammonizione a Luperto è decisiva, il fallo era al contrario. Anche il quarto uomo mi sembrava della mia opinione. Queste decisioni pesano e incidono molto anche sul risultato finale. Giocare in dieci contro la Fiorentina diventa difficile, già è complicato in parità numerica. Sono dispiaciuto per quei dieci secondi finali quando stavamo battendo una rimessa laterale in attacco e l'arbitro non ce l'ha permesso. In qualsiasi mestiere non può mancare la sensibilità, poi sono il primo a capire gli errori. Se manca la sensibilità non funziona niente, in questo caso bisogna cambiare mestiere, poi gli arbitri svolgono un ruolo complicato e gli errori ci possono stare, ma bisogna offrire una sensibilità. Non capisco perché bisogna fischiare prima dei 5 minuti di recupero. C'era una rimessa laterale, falla battere. Il girone di ritorno è sempre più pesante di quello dell'andata. Il nostro comportamento è sempre il solito, andiamo sempre con la stessa voglia. Abbiamo fornito prestazioni migliori che nel girone di andata, ma a volte non vieni premiato. I ragazzi non hanno mai tradito fornendo ottime prestazioni. Noi dobbiamo sempre fare il massimo, e se non lo facciamo non rubiamo mai niente

 FLORENCE, ITALY - APRIL 03: Aurelio Andreazzoli manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Empoli FC at Stadio Artemio Franchi on April 3, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di