Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Andreazzoli: “Fiorentina migliora grazie a Italiano. Viola Park? Vorrei vederlo”

Italiano e Andreazzoli in Fiorentina-Empoli
L'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli parla del suo Empoli in vista della partita di Lunedì e del lavoro effettuato da Italiano
Redazione VN

L'allenatore dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli quest'oggi ha parlato ai microfoni di TgR Rai Toscana sulla prossima partita contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

"Questa partita ci dà la possibilità di misurarci, che è quello che vogliamo fare. Per crescere come squadra bisogna confrontarsi contro le squadre più forti di te e la Fiorentina è una di quelle. Siamo la peggior squadra d'Europa. Stiamo già lavorando per cancellare questo primato, i ragazzi sono stati bravi ma probabilmente non fortunati."


Cosa direbbe a mister Italiano?

"Che è stato bravo nelle decisioni che ha preso e nella continuità che è riuscito a dare alla sua squadra perché la Fiorentina migliora sempre".

Che Empoli troverà la Fiorentina?

"Un Empoli che si vuole misurare senza timori. Dobbiamo sfruttare l'occasione per crescere come gruppo e come squadra".

Che ne pensa del Viola Park?

"Sono curioso di vedere questa eccellenza a livello europeo. Invece di vedere un museo mi piacerebbe più vedere un centro sportivo di questo livello".

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.