news viola

Le confessioni di Thereau: “I miei tatuaggi, le notti di Nba e quelle imitazioni a Delneri…”

Così Cyril Thereau ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno: "Del Neri? A Udine Perica gli faceva le imitazioni, era divertentissimo"

Redazione VN

Ospite della trasmissioneA Pranzo con il Pentasport, in onda sulle frequenze di Radio Bruno, Cyril Thereau ha parlato di sé e della Fiorentina a tutto tondo, lasciando spazio anche a qualche battuta su temi di secondo piano.

Sui tatuaggi: "Il primo l'ho fatto sul collo, il che è strano perché solitamente il primo si fa in punti meno visibili. Per me è una questione estetica: mi piace vederli su di me e sulla gente. Poi entra ovviamente il discorso famiglia e storia, ciascun tatuaggio ha un significato per me.

E il basket? Sono un grande appassionato di NBA, ma non posso dire certo che faccio nottata per vedere le partite (ride, ndr). Diciamo che una notte ho avuto la fortuna di svegliarmi alle due e casualmente c'era Cleveland-Golden State in diretta. Non tifo per una squadra in particolare, ma seguo Lebron James e tutte le sue squadre".

Una battuta su Delneri: "Si capisce si capisce, certo fa un sacco ridere, ma si capisce. Perica ad esempio gli faceva le imitazioni ed era divertentissimo. Lui ha un po' questa reputazione, diciamo anche meritata, visto che su internet ci sono alcuni video che fanno davvero ridere, ma in generale è comprensibile.

http://www.violanews.com/news-viola/thereau-ospite-del-pentasport-era-fatta-con-la-samp-poi-mi-ha-chiamato-pioli-europa-siamo-li/

tutte le notizie di