Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ancora Quarta: “De Gea una leggenda. Beltran? Soffre la fisicità avversaria”

Ancora Quarta: “De Gea una leggenda. Beltran? Soffre la fisicità avversaria” - immagine 1
Quarta elogia De Gea e poi prende le difese di Lucas Beltran
Redazione VN

Nell'intervista rilasciata a TMW, Martinez Quartasi sofferma anche su qualche compagno di squadra. La partita contro il Milan ha messo in risalto David De Gea: "Per me è una leggenda. Ci ho legato molto, anche per via della lingua. Noi dobbiamo sfruttare un giocatore così, poi se ci fa vincere tutte le partite in quel modo allora tanta roba".

Non solo lo spagnolo, a Firenze sono arrivati anche Gudmundsson e Colpani. Due giocatori di grande qualità per Martinez Quarta: "Albert è fortissimo, l'avete visto tutti. Ma anche Colpani eh. Ha bisogno di tempo, magari un gol per sbloccarsi. A me piaceva già al Monza e non dimentichiamo che viene da un infortunio". (LA SPIEGAZIONE DELL'ADDIO DI NICO)


Infine da argentino ad argentino, Martinez Quarta prende le difese di Lucas Beltran: "Per me è un gran giocatore. Può fare bene sia da trequartista che da attaccante, non so qual è il suo ruolo. Certo, con il suo fisico soffre la fisicità dei difensori italiani ma credo proprio che possa fare bene a Firenze. Siamo davvero felici di averlo qui con noi".

Ancora Quarta: “De Gea una leggenda. Beltran? Soffre la fisicità avversaria”- immagine 2
tutte le notizie di