news viola

Ancora Nardella: “Commisso interessato, Fiorentina guadagnerà dal Franchi”

Ancora Nardella: “Commisso interessato, Fiorentina guadagnerà dal Franchi”

Le parole del sindaco a margine della presentazione del bando per la ristrutturazione del Franchi e dell'area di Campo di Marte

Redazione VN

A margine della conferenza stampa di oggi, Dario Nardella ha risposto così ad una domanda inerente al coinvolgimento della Fiorentina nel progetto:

Nell'ultimo incontro avuto con Commisso e Joe Barone abbiamo registrato un interesse concreto a questo progetto e voglio ringraziarli per questo. Le valutazioni conclusive spetteranno alla Fiorentina ma per quel che ci riguarda intendiamo coinvolgere pienamente il club nel percorso che ci porterà alla realizzazione dello stadio e di tutto il masterplan. La Fiorentina potrà approfittare di questo progetto sia sotto l'aspetto sportivo che economico, perchè il nuovo Franchi avrà un potenziale remunerativo non paragonabile a quello attuale. Abbiamo studiato il piano che la Fiorentina ha fatto con una società di redditività sulla zona di Campo di Marte, la Deloitte. Un coinvolgimento diretto di Commisso nell'investimento? Me lo auguro.

tutte le notizie di