Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ancora Bonera: “Vogliamo restare in alto ma non possiamo allentare. Felice di lavorare con Pioli”

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images

Il tecnico rossonero, oggi alla guida del gruppo, analizza la gara

Redazione VN

Dopo Milan-Fiorentina arrivano le dichiarazioni dalla pancia del Meazza di Daniele Bonera, tecnico rossonero, a Sky Sport:

"Pioli è a capo di questo gruppo e siamo felici per i risultati ottenuti. Scudetto? Siamo consapevoli che così facendo possiamo far bene. Abbiamo voglia di restare in alto in classifica ma non possiamo mollare un centimetro. Sono contento e felice di aver avuto la possibilità di lavorare con un grande allenatore e un grande uomo come Stefano Pioli. Quando tornerà farò volentieri un passo indietro".

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: Bartlomiej Dragowski of ACF Fiorentina saves a penalty from Franck Kessie of A.C. Milan during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 29, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di