news viola

Ancora Biraghi: “Vi racconto le mie passioni. Chiedere la maglia a CR7? Potrei ma ce l’ho già”

Il terzino della Fiorentina e della Nazionale si racconta nelle sue passioni e mette in luce il Biraghi uomo

Redazione VN

Il laterale sinistro della Fiorentina e della Nazionale Cristiano Biraghi quest'oggi è stato intervistato da Dazn. Tante dichiarazioni per il giocatore viola, sia relative al campo da gioco che extra campo (leggi quila prima parte relativa alla Fiorentina e la Nazionale). Qui sotto vi riportiamo l'ultima parte dell'intervista dove Biraghi svela le sue passioni e i suoi modi di fare:

Se sono valido per il Fantacalcio? Onestamente non mi piace molto, anzi mi stufa. Ho sempre gli amici che mi chiedono di giocar bene. Sulla mia vita privata ammetto di veder poco miei amici, che poi è la mia vita reale. Dopo il gol contro la Polonia uno di loro mi ha scritto in dialetto milanese 'ma cosa hai fatto?!' Io l'ho mandato a ca**re... (ride, ndr).

Se sono efficace anche nei 'minuti di recupero' della vita? Beh, i regali di Natale li faccio il 24 di Dicembre. Se ho un treno da prendere mi presento 10 minuti prima. All'allenamento però arrivo in anticipo. A scuola ho saltato troppe prime ore.

Federer o Nadal? Feder. Calugate o Cerrusco sul Naviglio? Calugate. Se un giorno mia figlia Victoria mi dicesse di voler fare la calciatrice.. non saprei, penso che non mi andrebbe bene. Qual è stato il mio primo concerto? Vasco Rossi. mentre la mia canzone preferita è 'Vivere'. La prima canzone che però senti' al concerto di San Siro fu 'Sally'.  Un altro tatuaggio? Mia moglie m'ammazza (ride ndr).

Chiedere la maglia a CR7? Ce l'ho già, ma sì, potrei chiedergliela. Cosa scelgo tra un assist in finale di Champions o gol in semifinale? Direi l'assist ma in un altro contesto. Quello della finale Mondiali 2022. Se dovessi calciare il quinto rigore, lo calcerei forte centrale.

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-sceglie-edimilson-e-mirallas-mazzarri-ha-pochi-dubbi/

http://www.violanews.com/stampa/biraghi-e-chiesa-promossi-fra-i-top-del-focus-mercato-della-gazzetta/

tutte le notizie di