Sofyan Amrabat, intervenuto durante un programma televisivo, ha rivelato una curiosità sulla gara contro la Croazia. Infatti, il centrocampista della Fiorentina, rischiava di rimanere fuori a causa di un parastinco:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Amrabat: “Stavo per saltare una gara del Mondiale per colpa di un parastinco”

DOHA, QATAR - DECEMBER 10: Sofyan Amrabat of Morocco listens to instructions from Head Coach Walid Regragui during the FIFA World Cup Qatar 2022 quarter final match between Morocco/Spain and Portugal/Switzerland at Al Thumama Stadium on December 10, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
La curiosità rivelata da Amrabat: "Quello che è successo è che ero in ritardo perché stavo cercando un parastinchi perso nello spogliatoio"
Ho letto e sentito molte voci su questa faccenda quello che è successo è che ero in ritardo perché stavo cercando un parastinchi, che avevo perso dentro lo spogliatoio. Non sapevo che i miei colleghi fossero entrati in campo, ma il vice allenatore è venuto a dirmi che la partita sarebbe iniziata senza di me. Fortunatamente ho trovato il parastinco sotto un tovagliolo di uno dei giocatori, altrimenti avrei giocato il secondo tempo senza

© RIPRODUZIONE RISERVATA
