Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amrabat, parla il procuratore: “Ultimi mesi complicati, ma ora puoi sognare”

Amrabat, parla il procuratore: “Ultimi mesi complicati, ma ora puoi sognare” - immagine 1
"Caro Sofyan, il tuo sogno si è avverato! Gli ultimi mesi sono stati difficili, ma adesso puoi giocare dove ahi sempre desiderato. Grazie per la fiducia che hai riposto in me in questi 15 anni"
Redazione VN

Sofyan Amrabat è un nuovo giocatore del Manchester United. Il suo procuratore, su Instagram, ha commentato l'operazione tra la Fiorentina e il club inglese:

Caro Sofyan, il tuo sogno si è avverato! Gli ultimi mesi sono stati difficili, ma adesso puoi giocare dove ahi sempre desiderato. Grazie per la fiducia che hai riposto in me in questi 15 anni, dove ti ho visto crescere e diventare uno dei centrocampisti più forti del mondo. Hai rifiutato ogni club che ti chiamava perché avevi fiducia che il tuo sogno si sarebbe avverato. Ce l'abbiamo fatta fratello, promessa mantenuta, sogno realizzato. Adesso il palcoscenico è tutto tuo, il Teatro dei Sogni ti aspetta.


Amrabat, parla il procuratore: “Ultimi mesi complicati, ma ora puoi sognare”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.