Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amrabat: “Juric un padre, ma non l’ho sentito. Sono concentrato sul Marocco”

Amrabat: “Juric un padre, ma non l’ho sentito. Sono concentrato sul Marocco” - immagine 1

Sofyan Amrabat torna a parlare dal Camerun dove è impegnato in Coppa d'Africa con il suo Marocco, qualificato come primo nel girone

Redazione VN

A margine del pareggio (2-2) con il Gabon in Coppa d'Africa, Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina e del Marocco, ha parlato in esclusiva con il corrispondente di Radio Sportiva, Alex Cizmic. Le sue parole:

Ogni giocatore vuole giocare, sono felice di essere qui in nazionale. È stata una gara difficile, ma l'importante è aver vinto il girone. Ora dobbiamo continuare così e sperare di fare cose buone nel corso del torneo. Se la Coppa d'Africa può aiutarmi a trovare un'altra squadra? Non lo so. Io sono felice di essere qui e di giocare, penso a recuperare il ritmo partita, poi vedremo cosa succederà nelle prossime due settimane. Se ho sentito Juric? Non ho avuto nessun contatto con lui, ma è come un secondo padre per me. Non so cosa succederà, sono domande da fare al mio agente. Sono concentrato sulla Coppa d'Africa e sul Marocco, questa è la cosa più importante in questo momento.

Amrabat: “Juric un padre, ma non l’ho sentito. Sono concentrato sul Marocco”- immagine 2
tutte le notizie di