Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Non va

Amrabat è un flop a Manchester: “Valore di mercato a picco”

Amrabat
La stampa d'oltremanica spiega come il prezzo del marocchino stia calando sensibilmente
Redazione VN

Quella di Sofyan Amrabat al Manchester United è un'avventura è che man mano sta assumendo i contorni di un vero e proprio flop. Nell'ultimo fine settimana si è aggiunto un ulteriore capitolo ad una stagione sempre più difficile. Un suo errore grossolano ha infatti permesso ad Haaland di sigillare sul 3 a 1 definitivo la vittoria del City nel derby di Manchester e le critiche nei suoi confronti si sono sprecate. Una situazione spiacevole per la Fiorentina che dovrà quasi certamente riaccogliere il marocchino alla base dopo la fine del prestito e, se dovesse decidere di escluderlo dal progetto tecnico, fare i conti con una difficile cessione.

A picco

—  

E questo perché, come racconta la stampa oltremanica, il valore di mercato dell'ex Verona sta scendendo in maniera vertiginosa e i viola avranno non poche difficoltà a chiedere le medesime cifre proposte allo United la scorsa estate.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.