Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Vlahovic ha qualità da campione. Italiano uno dei più validi”

Amoruso: “Vlahovic ha qualità da campione. Italiano uno dei più validi” - immagine 1

Nicola Amoruso ha parlato anche di Dusan Vlahovic e Vincenzo Italiano durante la sua intervista a Stadio Aperto

Redazione VN

 

L'ex attaccante Nicola Amoruso ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante Stadio Aperto ed ha parlato anche di Dusan Vlahovic e di Vincenzo Italiano.

 

Le sue parole su Vlahovic: "Ha delle qualità da grandi campione, minimo vale venti gol a campionato. Come Dzeko sa giocare per la squadra, non è il classico attaccante che sta fermo e alla prima occasione te la butta dentro. Un giocatore completo, col fisico potente per poter fare a sportellate coi difensori. Vlahovic cresce di partita in partita. Vive la partita ed è sempre al centro delle dinamiche offensivi. Mi piacciono fame e cattiveria, ma anche voglia di rincorrere gli avversari. In Europa è tra gli attaccanti migliori".

 

Poi su Italiano: "Che dà identità alla sua squadra e che si fa seguire nonostante sia giovane, è tra gli allenatori più validi nel nostro panorama. Ben vengano quelli come lui, che rischiano un po' di più e hanno idee offensive. Mi piace per come si pone e il tipo di rapporto che crea coi giocatori, vedo che tutti sono dalla sua parte".

 

Amoruso: “Vlahovic ha qualità da campione. Italiano uno dei più validi”- immagine 2
tutte le notizie di