Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Vlahovic? Commisso non ha conti in rosso, decide lui dove e quando va”

Amoruso: “Vlahovic? Commisso non ha conti in rosso, decide lui dove e quando va” - immagine 1

Quale futuro per Vlahovic? L'ex viola Lorenzo Amoruso non crede che il giocatore si svaluterà nonostante la scadenza del contratto nel 2023

Redazione VN

Durante la trasmissione di approfondimento "Viola" su Rtv38, l'ex difensore Lorenzo Amoruso ha commentato il momento della Fiorentina tra campo e mercato: "Purtroppo per un motivo o quell'altro, gli altri anni la squadra non ha reso ma Italiano dimostra che i giocatori erano e sono buoni. Quest'anno le cose stanno andando bene e prenderemo anche i soldi di Chiesa.

Commisso poteva averlo già ceduto per 70 milioni ma i Della Valle gli lasciarono una patata bollente con quella dichiarazione del 'noi non lo avremmo mai ceduto alla Juve' però la Fiorentina è una delle poche squadre a non avere i conti in rosso e può gestire bene i soldi incassati da Vlahovic. In queste condizioni lo decido io a quali condizioni cedere: City e Tottenham sono le uniche due che possono prenderlo ora, ma a lui non conviene andarsene a gennaio. Se continua così, l'asta si scatenerà lo stesso in estate visto che le squadre inglesi non hanno problemi a offrire cifre folli".

Amoruso: “Vlahovic? Commisso non ha conti in rosso, decide lui dove e quando va”- immagine 2

 

tutte le notizie di