Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Vlahovic via a gennaio? Macché, l’entourage vuole portarlo a scadenza”

GERMOGLI PH: 2 DICEMBRE 2019

Ciccio Graziani commenta il magic moment viola firmato Italiano

Redazione VN

Intervenuto a Rtv 38, l'ex viola Ciccio Graziani ha commentato il momento positivo dei viola grazie al gioco di Italiano: "Dalla prima giornata, dalla sconfitta di Roma ho subito pensato ad una Fiorentina diversa quest'anno. Italiano non ha sofferto il passaggio da La Spezia a Firenze, ma ora gli sta andando tutto bene. Per me è e resta un allenatore bravissimo, ma al primo passo falso in molti saranno pronti a criticare: a Empoli per esempio ha subito critiche, però ha cambiato assetto tattico e rivitalizzato molti giocatori, è riuscito ad esaltare Igor, Bonaventura, Duncan e Biraghi".

Su Vlahovic: "O l'aspetto sportivo prevale su quello finanziario, o viceversa. Il ragazzo per ora non se ne vuole andare ora, e penso che tutti ne giovino. Il problema è che non vuole andare nemmeno a giugno per 40 milioni, ma sia lui che l'entourage puntano ad andare a via a zero perché è gestito da personaggi che vogliono mandarlo dove loro preferiscono".

 GERMOGLI PH: 11 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO