Le parole dell'ex viola Lorenzo Amoruso sul momento della Fiorentina e sulle qualità del West Ham in vista della finale di Conference League
L'ex viola Lorenzo Amoruso, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato di molti temi legati alla Fiorentina: "Adesso non c'è più quella sensazione di attaccamento alla maglia come c'era prima. Sono veramente pochissimi i calciatori nel mondo che hanno quel modo di intrattenere i tifosi. Prima c'era un contatto più umano. Adesso c'è da troppa distanza tra la squadra e la tifoseria".
Sul momento della Fiorentina
—
"La Fiorentina la partita con la Roma la giudichi un po' male. In questo momento la squadra sta bene, soprattutto a livello mentale. Recuperiamo qualche giocatore che era un po' stanco fisicamente. Vedremo cosa vorrà fare Italiano venerdì sera, perché vincere la partita contro il Sassuolo, nel caso la Juventus subisse veramente una penalizzazione, diventerebbe a quel punto fondamentale, permettendoti la qualificazione europea automatica anche nella prossima stagione. Difesa? C'è una settimana di tempo per capire quali giocatori stanno meglio o peggio".