Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Si era parlato di programmazione, ma sembra un gioco al risparmio”

Lorenzo Amoruso

L'ex Fiorentina, Lorenzo Amoruso, ha parlato dei cambi di programma imposti dalla società viola e della situazione legata a Torreira

Redazione VN

L'ex giocatore viola, Lorenzo Amoruso, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della situazione legata alla Fiorentina. Ha iniziato dicendo: "Rimango abbastanza esterrefatto. Si era parlato di programmazione e tanti altri temi, ma qui mi sembra che si giochi al risparmio. Certi giocatori li davamo per nostri e invece sembra che non arriveranno più. Dobbiamo veramente capire cosa vuole la società, perché fino ad ora non si è capito nulla".

Su Italiano: "L'allenatore ha dimostrato di essere bravo, ma ha fatto capire che ha bisogno di una mano. È una situazione che non ti puoi permettere".

La situazione di Torreira: "Se vuoi quel tipo di rendimento, non li trovi a quel prezzo. Avendo visto l'ultima partita, ho l'impressione che si voglia far giocare Amrabat in quel ruolo la prossima stagione. Ha fatto un ottimo finale di stagione, ma non può fare assolutamente il regista. Speriamo di capire se effettivamente verrà fatta qualche scelta che ci tolga qualche soddisfazione".

Infine, sui piani societari: "Non so quanto possa essere producente andare sempre al risparmio. Faccio fatica a trovare giocatori che adesso vogliono venire. Qualcosa mi dice che alcuni piani stiano cambiando, ma è una sensazione mia. Mi auguro davvero che abbiano le idee chiare sul da farsi".

Amoruso: “Si era parlato di programmazione, ma sembra un gioco al risparmio”- immagine 2
tutte le notizie di