Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Amoruso: “Persa un’occasione, ma per i giocatori senza Fiesole cambierà poco”

Lorenzo Amoruso
"Fiorentina-Juventus non sarà il solito spettacolo, ma ai giocatori cambierà poco. Mi aspetto che la Fiorentina esprima vicinanza con un gesto importante, come devolvere l'incasso agli alluvionati"
Redazione VN

L'ex Fiorentina Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno sui tanti temi che ruotano attorno all'opportunità di giocare Fiorentina-Juventus

Si è perso un'occasione per dimostrare che il calcio può fare molto di più. Una partita non avrebbe stravolto il calendario della Serie A, si è mancato di rispetto alle persone che non ci sono più e che hanno perso tutto. I ragazzi della Fiesole si sono adoperati in maniera ineccepibile nelle zone alluvionate, i complimenti anche da parte mia. Curva vuota? Non sarà il solito spettacolo, ma ai giocatori cambierà poco. Vivono a Firenze, ma non sono stati colpiti direttamente. Giocare in uno stadio senza il cuore della tifoseria non fa piacere, ma non sono legati come lo eravamo noi alla tifoseria. Mi aspetto che la Fiorentina esprima vicinanza con un gesto importante, come devolvere l'incasso agli alluvionati.


Amoruso: “Persa un’occasione, ma per i giocatori senza Fiesole cambierà poco”- immagine 2

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.