Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Per me Parisi deve essere titolare. Si continua con il 4-2-3-1”

Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso promuove Parisi a titolare a sinistra. Italiano continuerà nel solco del 4-2-3-1?
Redazione VN

Lorenzo Amoruso al Pentasport si sofferma così sulla difesa viola:

"4 difensori vanno bene. La difesa è un reparto da registrare. Mina va capito come si muove, non è proprio velocissimo. Voglio vedere senza palla come gestisce le situazioni. Ci vorrà un po' prima che entri in condizione per il suo tonnellaggio. L'atmsofera a Genova è sempre eccellente. Si andrà sui giocatori che conosce Italiano. L'unica variante potrebbe essere Nzola, che conosce bene Italiano. Si potrebbe tornare al 4-2-3-1, vista la condizione di alcuni giocatori. Perchè Amrabat finchè resta è indispensabile, e Athur gestisce bene la palla. E i tre dietro alla punta sono bravi. Per me a sinistra dovrebbe giocare Parisi, sa difendere meglio."

Su Castrovilli: "Il calcio è cambiato, e non bisogna più fasciarsi la testa per nessun giocatore. I contratti vanno rispettati. e se un ragazzo vuole andare via porti i soldi richiesti dalla società."


Amoruso: “Per me Parisi deve essere titolare. Si continua con il 4-2-3-1”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.