00:39 min

news viola

Amoruso: “Ora nella Fiorentina può cambiare tutto. E vi dico la mia su Castrovilli”

Redazione VN
L'ex difensore della Viola ha commentato presente e futuro non solo della squadra viola, ma anche della società di Rocco Commisso, orfana del compianto Joe Barone

Così Lorenzo Amoruso ai microfoni di "Viola", trasmissione sulla Fiorentina di Rtv38:

Sono convinto che tante cose che erano state stabilite da Joe Barone due mesi e mezzo fa adesso possano cambiare radicalmente. Purtroppo è successo quello che è successo e le carte in tavola, ora, sono altre. E non parlo solo del futuro di Vincenzo Italiano, ma anche di alcuni calciatori. E tra questi ci metto anche Gaetano Castrovilli. Certo, il centrocampista pugliese ha tanto talento, ma arriva da un doppio infortunio che purtroppo influisce pesantemente sulla carriera di un calciatore. Il club viola dovrà valutare tanti aspetti. La formazione di domani contro il Monza? Alcuni giocatori devono riposare, penso sicuramente a Beltran. Secondo me vedremo un po' di cambi e Kouamé ancora in campo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.