Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Non arriverà nessuno. Jovic? La Fiorentina sa di aver sbagliato”

Amoruso
Amoruso: "Jovic? Barone non è entrato nell'argomento. Non vogliono affrontare l'argomento perchè sanno che hanno sbagliato"

Redazione VN

Lorenzo Amoruso, ex giocatore viola, è intervenuto al Pentapsort. Ecco le parole dell'ex difensore sulla Fiorentina e il lavoro di Italiano:

La Fiorentina ha bisogno di cambiare qualcosa, soprattutto lì davanti. ha bisogno di gente che fanno paura agli avversari. A Roma non abbiamo avuto mai la sensazione di poter essere pericolosi. La Viola ha fatto la partita, ma non abbiamo nessun tipo di attaccante capace di creare inserimenti  scambi rapidi con i compagni. Ci sono tante gare, ma arrivare in Europa è complicato. Mercato? Le parole di Barone sono state chiare. i due gioielli non lasceranno Firenze. Quindi ipotizzo che non ci sia la volontà di smuovere qualcosa. Commisso l'ha detto chiaramente che alcune operazioni sono state fatte per coprire i costi. Difficile verranno presi un attaccante ora. Uno dovrebbe essere ceduto. Jovic? Barone non è entrato nell'argomento. Non vogliono affrontare l'argomento perchè sanno che hanno sbagliato. Jovic non è un attaccante centrale e non l'hanno capito. Nonostante Italiano sia uno molto competitivo, penso che ci sia un attimo di riflessione su cosa puntare. Se l'obiettivo è l'Europa è chiaro che le Coppe rappresentano una scorciatoia. In Coppa Italia te la giochi sia con il Torino e sia dopo.

Amoruso: “Non arriverà nessuno. Jovic? La Fiorentina sa di aver sbagliato”- immagine 2
tutte le notizie di