Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Amoruso: “Mi aspettavo Beltran dal 1′. Sconfitta? Bicchiere mezzo pieno”

Lorenzo Amoruso ha detto la sua sulla gara della Fiorentina, sconfitta nella gara di andata del preliminare di Conference a Vienna
Redazione VN

Lorenzo Amouso, ospite negli studi di Radio Bruno, ha spiegato le sue sensazioni sulla partita della Fiorentina contro il Rapid Vienna in Europa. L'ex difensore viola si aspettava più cambi da parte di Italiano nella formazione iniziale a auspica che questa sconfitta sia uno schiaffo morale per la partita di ritorno.

Le parole di Amoruso

—  

"Io mi aspettavo davanti il nuovo attaccante Beltran dall'inizio, pensavo meritasse spazio in un panorama europeo con meno stress tattico. Uno con le sue caratteristiche, in grado di tagliare le difese, me lo aspettavo dall’inizio: si è persa una partita immeritatamente, con un rigore generoso. Mi prendo il bicchiere mezzo pieno, la sconfitta. Se qualcuno pensava che il Rapid fosse meno forte del Twente e che la Fiorentina fosse la squadra  battere questo cazzotto in pieno viso possa svegliare. La gara di ritorno dovrà essere un altro ritmo: bisognerà fare la partita senza concedere nulla. Non so se chi non ha giocato non fosse al meglio, ma di sicuro mi aspettavo qualche cambio in più, come Infantino dall’inizio. Vedevo Italiano che sbraitava in panchina, chiedeva più palle in avanti, ora punto e a capo e lavoriamo bene verso una partita tosta di campionato contro il Lecce". 


Amoruso: “Mi aspettavo Beltran dal 1′. Sconfitta? Bicchiere mezzo pieno”- immagine 1
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.