Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La ricetta per i viola

Amoruso: “Col Sivasspor arroganza positiva, come fosse gara secca”

Lorenzo Amoruso
L'ex viola Lorenzo Amoruso ha analizzato la partita con il Sivasspor dando la sua ricetta di come affrontare la gara

Redazione VN

L'ex viola Lorenzo Amoruso, presente negli studi di Radio Bruno, ha analizzato la partita della Fiorentina contro il Sivasspor di domani in Conference League. Secondo l'ex difensore i viola dovranno ipotecare subito la qualificazione contro una squadra di qualità inferiore.

Sull'approccio alla gara

—  

Il Sivasspor aveva alcuni giocatori importanti, che poi ha venduto, mentre oggi anche l'attaccante più prolifico si è infortunato. Il loro campionato si è fermato a causa del terremoto, non sappiamo se sarà un bene o un male: io però non farei prigionieri domani. Servirà pensare come se fosse una gara unica, bisogna ipotecare la qualificazione e utilizzare l’arroganza positiva che la Fiorentina si può permettere chiamata consapevolezza. La rosa viola è nettamente superiore anche prendendo chi sta in panchina. Domani sera il pubblico farà la sua parte, ma soprattutto capiremo se la Fiorentina sarà ufficialmente guarita: col Verona era l’ultima spiaggia per risorgere, ora sono arrivato ad aspettarmi quattro vittorie fra le due partite con il Sivasspor e Lecce e Cremonese in campionato.

Sull'attacco

—  

Jovic? Non sono ancora convinto che sia il modulo perfetto per lui, a differenza di Cabral, che segna e sa anche fare del suo meglio per far fare i gol.

tutte le notizie di