Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

“Amrabat motorino, poteva andare in squadre top. Torreira è un veterano”

Foto Twitter ACF

Il parere di Sabatino Durante anche su Pedro, Paquetà e Dalbert

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, l'agente Fifa e procuratore, Sabatino Durante, ha parlato di Lucas TorreiraSofyan Amrabat, Pedro, Dalbert, Paquetà:

Torreira

Farebbe comodo a qualsiasi squadra di Serie A, ha un curriculum da veterano e conosce bene la Serie A. Mi meraviglio del fatto che l'Arsenal se ne voglia privare, non si è svalutato perché ha giocato quasi sempre. Ha quantità, una discreta qualità e ha il guizzo dell'attaccante grazie al quale si permette di rischiare il dribbling.

Amrabat

Tanta roba. Poteva andare in squadre di prima fascia, non me ne vogliano i tifosi della Fiorentina. E' un motorino continuo, ha la stessa intensità anche a fine partita. La Fiorentina ha fatto un grande acquisto, per di più spendendo poco. Chapeau ai dirigenti viola

Pedro

Dopo l'infortunio non è tornato il giocatore di prima, non è più l'attaccante di una volta. Fatica a ritrovarsi. Ci penserei prima di riportarlo a Firenze.

Dalbert

Non sono mai stato un suo grande estimatore. E' un buon giocatore, ma nulla di più. E' stato pagato troppo.

Paquetà

Molte volte si acquistano giocatori senza conoscerne le qualità. Deve giocare nella parte centrale del campo. Ha grande qualità tecnica, un buon tiro da fuori e un buon fisico. Gli serve una punta che lo faccia inserire in area. Ha una pecca: a volte è troppo lezioso. Se la Fiorentina lo prende, l'allenatore deve crederci e giocare in una certa maniera e, magari, dargli anche qualche scappellotto.

Danilo Barbosa

Forse diventerà giocatore, ma lasciamolo in pace. In Brasile, appena un giocatore gioca bene due partite, lo vendono come il nuovo Neymar.

tutte le notizie di