VN – La Fiorentina ha sondato il terreno per Danilo, concorrenza del Napoli

VN – La Fiorentina ha sondato il terreno per Danilo, concorrenza del Napoli

La Fiorentina ha messo gli occhi su Danilo del Nizza

di Iacopo Nathan

La Fiorentina sta seguendo molti profili di centrocampisti che potrebbero completare il terzetto in mediana con Amrabat e Castrovilli. Oltre al solito Torreira, pallino della dirigenza viola, stanno salendo le quotazioni di Danilo Barbosa (SCHEDA) brasiliano classe ’96 del Nizza. Il centrocampista è il classico interditore di qualità, che unisce fisicità a tecnica, capace di recuperare palloni e far ripartire l’azione rapidamente. Secondo quanto raccolto da Violanews, i viola hanno già sondato il terreno, trovando apertura da parte della società francese alla trattativa, con una richiesta che si aggira tra i 5 ed i 6 milioni di euro. Il grande scoglio per la Fiorentina, però, è la concorrenza del Napoli, che sta cercando un degno sostituto di Allan. Anche i partenopei sono sulle tracce di Danilo, aprendo una corsa a due.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO DELLA FIORENTINA

 

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo - 2 settimane fa

    E ti pareva che almeno per una volta un giocatore che interessa a noi non interessasse allo stesso tempo anche ad una big del nostro campionato?

    Qui i casi sono due: o queste notizie sono pure fake news oppure adesso bisogna darsi una svegliata per davvero.

    Se gli altri si rinforzano, noi non possiamo certo restare a questo livello, altrimenti non potremo mai fare dei passi significativi per migliorare progressivamente le nostre insoddisfacenti posizioni di classifica di questi ultimi 4-5 anni.

    Ovviamente la mia non è una critica alla proprietà anzi, secondo me ha fatto già tantissimo sotto l’aspetto economico (acquistando fra l’altro a gennaio scorso un ottimo centrocampista come Amrabat per volere esplicito di Commisso), ma mi riferisco soprattutto a Pradè che (anche in passato con i Della Valle) non mi è mai sembrato molto sveglio quando c’è da sferrare un attacco decisivo per potersi accaparrare un giocatore di livello.

    Ricordiamoci sempre che attendere sempre gli ultimi istanti di calciomercato per rinforzarci, a noi non paga quasi mai ed oltretutto se indugiamo troppo è inevitabile che qualche squadra attualmente più titolata di noi possa inserirsi nella trattativa ricevendo il sì di certi giocatori e dei loro procuratori in quanto queste squadre giocano al momento nelle coppe europee e noi no, quindi per favore diamoci una svegliata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.viola - 2 settimane fa

    Se lo litigano tutti e a che prezzi poi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Noi sondiamo, stiamo alla finestra, monitoriamo, studiamo e…………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Hap Collins - 2 settimane fa

    Per continuare la grande tradizione degli ex Nizza a Firenze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gioggi - 2 settimane fa

    3-4-1-2 o 3-4-3 drago e terracciano
    difesa:milenkovic(caceres) pezzella (ceccherini) izzo(15ml) o gabriel paulista(valencia in crisi,12/13ml) e riserva igor

    centrocampo:lirola(venuti) torreira a 25ml(bonaventura a 0) amrabat(ricci,15ml) castrovilli(duncan) spinazzola(scambio con biraghi),altrimenti biraghi, e dalbert in panchina(a zero=

    attacco:ribery(kouame) belotti(40ml) o volland(15 milioni,in scadenza)
    +Dalle mura,Koffi,Brancolini e i vari giovani.

    chiesa a 50 ml,benassi 5,pulgar 12,cristoforo si regala,dabo 2/3,agudelo in prestito anche se lo reputo valido,terzic in presito con dusan,eyesseric 1 milione,Saponara 3,Boateng regalato-

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fox - 2 settimane fa

      Football manager?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SangueViola - 2 settimane fa

        Su Saponara via a 3 Milioni, devo ammettere che ho riso molto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Atarax - 2 settimane fa

    ragazzi, basta per favore coi sondaggi …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy