Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Vista dagli avversari

Amadeus: “La Fiorentina giocherà a viso aperto. Italiano valore aggiunto”

Amadeus: “La Fiorentina giocherà a viso aperto. Italiano valore aggiunto” - immagine 1
Il noto conduttore Amadeus, tifosissimo dell'Inter, ha parlato della stagione dei nerazzurri e della partita contro la Fiorentina per la finale di Coppa Italia
Redazione VN

Il noto presentatore Amadeus, tifosissimo dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno a poche ore dalla finale di Coppa Italia fra i nerazzurri e la Fiorentina. Una sfida in cui sulla carta i milanesi sono favoriti, ma che in quanto partita secca è impronosticabile. Ecco le sue parole.

Appuntamento con la storia

—  

"L’Inter ha vinto la Supercoppa e ora si trova in finale di Coppa Italia e Champions, una situazione storica. In campionato abbiamo faticato moltissimo e questo è inquietante. In parte questo problema si era visto anche l’anno scorso, avendo perso malamente lo scudetto. Se vuole l’Inter fa giocare un grande calcio. La finale? In Coppa Italia potevo immaginarla, quella di Champions mai e anzi ai sorteggi già eravamo spacciati per quasi tutti".


Viola perfetti

—  

"La Fiorentina ha disputato una stagione perfetta: credo che nessun tifoso viola si sarebbe immaginato di poter giocare due finali. La sua annata è di primissimo livello. Italiano ha portato a termine una grande annata, ha grande energia e sa il fatto suo trasmettendo grinta e carica in panchina. Sa guidare la squadra anche nei momenti di difficoltà ed è inevitabile che quando un allenatore fa bene entri in un certo mercato: mi auguro per la viola che il tecnico rimanga in panchina. La Fiorentina è temibile, non è arrivata in finale per caso: penso che i nerazzurri tengano molto a  questa competizione ma i viola non hanno nulla da perdere e approcceranno la gara a viso aperto provando a mettere in difficoltà l’avversario". 

Amadeus: “La Fiorentina giocherà a viso aperto. Italiano valore aggiunto”- immagine 2
tutte le notizie di