- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - JANUARY 26: Yacine Adli of Fiorentina reacts as he receives treatment on the pitch during the Serie A match between SS Lazio and Fiorentina at Stadio Olimpico on January 26, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La Fiorentina si è allenata questo pomeriggio, dopo il giorno di riposo concesso da Palladino alla squadra. Smaltita la sconfitta di Milano contro l'Inter, il prossimo impegno è quello casalingo contro il Como, domenica. Il gruppo gigliato ha lavorato sui campi del Viola Park, come testimonia il video pubblicato sui social dalla stessa Fiorentina.
Nel filmato si possono vedere molti giocatori viola, ma non Adli che infatti non si è allenato in gruppo. Il centrocampista francese sta provando a recuperare dai problemi fisici. Per andare almeno in panchina contro i lariani, ma non è facile. Ancora da aggregare al gruppo anche Pablo Marì, anche per lui molto difficile la convocazione domenica. Cataldi è recuperato e spinge per giocare, si candida per riprendersi il posto da titolare. Chi giocherà in attacco al posto dello squalificato Kean? Molte le opzioni offensive, anche se Palladino non dispone di una punta di ruolo Gudmundsson, Zaniolo, Beltran e il giovanissimo Caprini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA