- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 27: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on October 27, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo il blitz di Marassi, la Fiorentina è tornata ad allenarsi al Viola Park in vista della sfida di domenica alle 15 a Torino contro i granata. Come riporta Radio Bruno, arrivano buoni segnali da Moise Kean e Danilo Cataldi. Entrambi erano stati risparmiati dalla trasferta in terra ligure in via precauzionale ma già oggi si sono allenati a pieno regime.
L'attaccante aveva forzato sulla caviglia infortunata per esserci contro la Roma, ma in vista della trasferta all'Olimpico "Grande Torino" - vista soprattutto la prova deludente di Kouamé - è previsto il suo ritorno dal 1'. Stesso discorso per Cataldi, che ha smaltito il problemino muscolare patito nel finale di domenica scorsa. Buone notizie: entrambi dunque, vanno verso il ritorno da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA