- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 29: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Empoli and Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on September 29, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Radio Bruno riferisce le ultime sulla Fiorentina direttamente dal Viola Park: Palladino sorride, Cataldi ha recuperato definitivamente e si candida per una maglia da titolare contro il Como con Adli a centrocampo e Mandragora inizialmente in panchina.
Diversa la situazione di Gudmundsson: l'islandese dovrebbe saltare anche la gara del Sinigaglia per tornare tra i convocati in coppa contro il Pafos e puntare al rientro da titolare nel big match con l'Inter alla 14esima di campionato. Rimaneva nelle ultime ore da sciogliere il dubbio Dodò, rientrato per ultimo dopo la pausa Nazionali e in ballottaggio con Kayode: nulla di tutto questo, perché il brasiliano si è allenato appena dopo il volo transoceanico che ha sostenuto. E' lecito quindi aspettarselo titolare domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA