- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Jacine Adli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina di Raffaele Palladino, oltre al periodo di difficoltà, deve fare i conti anche con un'infermeria affollata. Ecco il punto sugli infortunati; da Kean a Folorunsho passando per Adli e Colpani.
Moise Kean, dopo il trauma cranico rimediato nella sfida del Bentegodi, sarà valutato dopo il giorno di riposo. Palladino potrebbe comunque portalo insieme al gruppo in Grecia per la sfida di Conference League, ma per rivederlo in campo dovremo probabilmente aspettare il big match contro il Napoli. Andrea Colpani non sarà disponibile per la partita interna di venerdì contro il Lecce, mentre Adli proverà a recuperare già per la sfida del Franchi, ma c'è più ottimismo su una sua possibile presenza nella sfida contro il Panathinaikos. Nella partita di Verona, per la Fiorentina di Palladino si è aggiunto una nuovo guaio: Micheal Folorunsho, infatti, non è al 100% e dovrà essere valutato nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA