Massimiliano Allegri ha preso la parola in conferenza stampa in vista di Juventus-Fiorentina in vista di domani. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero:
La conferenza
Allegri: “Domani sarà una gara diversa dall’andata. Dybala o Morata? Vi dico”
La conferenza del tecnico livornese
“Domani sarà una partita difficile, la Fiorentina è in forma e sta facendo una grande stagione. Italiano sta facendo un ottimo lavoro, domani ci si gioca la finale. All’andata fu una gara più bloccata, domani penso sarà completamente diversa”.
LEGGI ANCHE
Su come stanno i centrocampisti
“Arthur è morto, ne ho due. Danilo possiamo rivederlo a centrocampo, poi ho anche Miretti. Non lamentiamoci, ne abbiamo in abbondanza”.
Se domani può riposare Cuadrado?
“Al momento non ho ancora deciso niente, stiamo tutti bene. Domani più che mai saranno importanti i cambi. Che scende dall’inizio deve tenere ritmo alto, dobbiamo essere bravi a metterci alla pari loro”
Sulle tante occasioni perse
"La Coppa Italia se la vinci non conta nulla, e se la perdi hai fallito un obiettivo. Dobbiamo pensare, prima di tutto, ad arrivare in Champions."
Su che Juve ci sarà domani
"Domani gioca Bonucci così come Perin."
Su come innescare meglio Vlahovic
"Ha fatto 14 partite e ha fatto 7-8 reti. Non si può pensare di giocare oggi come a novembre o a dicembre, abbiamo un po' meno forza. E poi le gare pesano. Non c'è più possibilità di recuperare."
Sulla gara di domani e se potrà essere la svolta stagionale
"Ci consentirebbe di giocarci una finale, sarebbe un bell'obiettivo. Noi siamo sempre sotto pressione."
Su Dybala e Morata
"Non so chi giocherà davanti, serviranno tutti i nostri attaccanti però, serviranno anche energie fresche."
Su come possa migliorare la Juventus
"Domani magari faremo più gol, nel calcio può accadere di tutto. Dobbiamo però essere più precisi, ma non è una questione fisica, è mentale."
© RIPRODUZIONE RISERVATA