Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La partitissima

Al via la vendita dei biglietti per Fiorentina-Juve. Giallo sulla data. Le info

Al via la vendita dei biglietti per Fiorentina-Juve. Giallo sulla data. Le info - immagine 1

Le info sui tagliandi

Redazione VN

Inizia oggi la vendita dei biglietti per l'importantissima sfida fra Fiorentina e Juventus all'ultima giornata. Biglietti in vendita, sì, ma con l'incognita relativa a data e orario del match. A renderlo noto è lo stesso club con una nota ufficiale:

"Per l’ultima giornata di Campionato Serie A Tim, la Fiorentina incontra la Juventus allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, in data ancora da definirsi.

La vendita dei biglietti avrà inizio mercoledì 11 maggio alle ore 15:00 con la fase InViola Time che permetterà ai possessori di InViola Card Gold di acquistare il biglietto ad una tariffa scontata che rimarrà attiva fino ad inizio gara. Lunedì 16 maggio si aprirà anche la Vendita Libera le cui modalità saranno comunicate in seguito, in attesa di eventuali limitazioni da parte delle Autorità competenti. Il giorno gara invece sarà disponibile la tariffa Match Day, invitiamo pertanto i tifosi ad acquistare il biglietto in anticipo.

I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina, presso il  Fiorentina Point in e su tutto il circuito di punti vendita Ticketone ai seguenti prezzi e senza alcuna commissione di vendita web:"

Al via la vendita dei biglietti per Fiorentina-Juve. Giallo sulla data. Le info- immagine 2

tutte le notizie di