Agudelo si presenta: “Con la Fiorentina gara come le altre. Ruolo? Attaccante esterno”

Le parole del colombiano: “Domenica cercherò di dimostrare quello che non sono riuscito a far vedere là. Felice dell’apprezzamento di Amrabat”

di Redazione VN

Giornata di presentazioni per Kevin Agudelo, ex viola recentemente passato allo Spezia che domenica ritroverà la Fiorentina da avversario. Questi i passaggi più interessanti delle sua dichiarazioni in sala stampa: “Qui mi trovo bene, ho trovato ragazzi di qualità. Ruolo? Mi piace quello che mi fa fare Italiano, l’attaccante esterno, mi fa arrivare a fare gol. È questo il ruolo che mi permette di esprimere le mie qualità uno contro uno.

Fiorentina? È una partita come le altre, ma cercherò di dimostrare quello che non sono riuscito a far vedere là. A livello generale dovremo affrontarla con la testa giusta perché dobbiamo fare un po’ di più dimostrando qualcosa. Dobbiamo migliorare nelle due fasi, sarà difficile ma spero di stare al cento per cento. Sono felice dell’apprezzamento di Amrabat, alla Fiorentina ho fatto poco minutaggio forse perché l’anno scorso l’allenatore voleva un altro tipo di giocatore. Sono qui per far vedere le mie doti e per aiutare questa squadra a mantenere la categoria”.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LoreBBB - 2 settimane fa

    italiano infatti ha idee logiche in testa. prendere un trequartista per insegnargli a fare il playmaker è una delle uscite più bislacche di pradè. capisco che c’erano degli accordi per kouamè e per fare cerchio probabilmente lo si è fatto entrare nell’affare, però insomma il percorso di pizarro lo fa un calciatore ogni 50 anni daniè….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leo72 - 2 settimane fa

      Pirlo ti dice niente?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 2 settimane fa

    Da mediano a esterno di attacco, mah!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. leo88 - 2 settimane fa

    Ho letto un articolo che parlava di un’opzione della fiorentina per poterlo riportare in viola al termine della stagione , mi confermate questa notizia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. leo88 - 2 settimane fa

    Ho letto un’articolo dove diceva che a fine di questa stagione abbiamo un’ultima parola per poterlo riportare in viola, me lo potete confermare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nacchero - 2 settimane fa

      a perchè lo vorresti pure riportare da noi? Tanto è bono di nulla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Aliseo - 2 settimane fa

        Come fai ad esserne certo se non lo abbiamo mai fatto giocare, per quel poco che si è visto non era poi tanto male. Purtroppo lo stesso errore è stato commesso con Pedro ed altri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy