Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Agostinelli: “Questo è il momento in cui si vede di che pasta è fatto Italiano”

Agostinelli: “Questo è il momento in cui si vede di che pasta è fatto Italiano” - immagine 1
Allenamenti decisivi anche per Jovic e Cabral dopo l'ultima esclusione

Redazione VN

L'ex tecnico e commentatore Andrea Agostinelli ha parlato a Radio Bruno:

"Ho visto un campionato anomalo, Atalanta e Udinese le sorprese e Napoli e Milan le big più continue. La Fiorentina non gioca male, ma per il volume del gioco e la squadra allestita la metto tra le delusioni. Quella dell'anno scorso è stata una delle squadre viola più belle degli ultimi anni, un periodo di flessione ci sta ma è adesso che si vede la reale qualità dell'allenatore".

Jovic e Cabral in panchina

"Italiano deve insistere se ha avuto da Kouamé le risposte che cercava: serve cambio di passo, qualità, non è più un calcio che dipende dal numero 9 classico. Quando succedono queste cose, il giocatore escluso tende a non darsi tutta la colpa. A quel punto viene fuori il carattere, se lo hai riesci a reagire e a rispondere, altrimenti non ne vieni fuori".

Atalanta

"E' una squadra che ragiona di più e pressa di meno. Ecco l'intelligenza di cambiare: per me possono puntare ancora al quarto posto, come ai tempi d'oro, tanto più che il campionato è indecifrabile quest'anno. La mia paura è che alla fine tutta questa qualità che è andata perduta pesi".

 

tutte le notizie di