00:53 min

news viola

Ag. Kayode: “Viola perfetta nella gestione dell’infortunio, lui ha bruciato i tempi”

Redazione VN

Le parole di Andrea Ritorni, procuratore del giovane terzino viola, dopo il premio ricevuto dal suo assistito ad Anghiari

Il procuratore di Michael Kayode, Andrea Ritorni, ad Anghiari con il suo assistito, ha parlato a tuttomercatoweb.com:

Siamo contenti per il premio ricevuto questa sera, ogni cosa che Kayode si guadagna lo fa con il sacrificio ed il sudore. E' un ragazzo umile, lavora tanto ogni giorno, si applica molto per seguire gli schemi di mister Italiano. La sua chioccia è Dodo, peccato per l'infortunio del brasiliano, a cui auguriamo un rapido rientro. Grazie al lavoro della Fiorentina anche Michael può tornare già in campo, il suo poteva essere un infortunio grave ma adesso spero sia per lui che per la squadra che già contro il Milan possa essere di nuovo al suo posto. Lui ha lavorato per accorciare i tempi, i viola sono stati bravi nel capire come agire fin da subito. Dovrà riprendere come ha lasciato e continuare in quel modo, sono convinto che così per Kayode si apriranno anche le porte della Nazionale.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.