La prima stagione in Europa di Gino Infantino è stata tutt'altro che memorabile, ma il suo agente Fabian Soldini ha commentato in modo positivo l'annata in viola dell'argentino. Ecco le sue parole a Sportitalia: "Gino ha avuto una grande crescita ed ha portato avanti l'adattamento al calcio europeo, alla lingua, alla cultura, eccetera. Ha avuto un anno molto felice che purtroppo non è stato coronato dal titolo di ieri. Ha imparato da Bonaventura? Sì, ecco perché l’annata che ha vissuto è stata molto preziosa per lui. E’ molto felice di giocare al fianco di calciatori di qualità come quelli che ha la Fiorentina".
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Ag. Infantino: “Annata preziosa per Gino. Prestito in Argentina? Al momento no”
L'agente di Gino Infantino ha parlato a Sportitalia, commentando in maniera positiva la stagione in viola dell'argentino
E il futuro?
—"Non abbiamo parlato del suo futuro col club. E quando lo abbiamo fatto in passato, a gennaio, la Fiorentina ci ha detto di essere molto contenta di lui, al punto che non volevano prestarlo in quella sessione di mercato. In prestito in Argentina? Ha un contratto di quattro anni e non ci passa per la mente il momento di tornare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

