Ag. Biraghi non ha dubbi: “Cristiano andrà agli Europei”. E su Giuntoli…

Le parole del procuratore sui propri assistiti: “Di Lorenzo e Biraghi meritano la convocazione. È giusta la competitività che deve esserci tra tutti”

di Redazione VN

Mario Giuffredi, agente tra gli altri dell’esterno viola Cristiano Biraghi, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Queste le sue parole: “Di Lorenzo? Insieme a Biraghi, andranno agli Europei: i miei lo meritano. È giusta la competitività che deve esserci tra tutti. Giuntoli? Quando i risultati non vengono siamo tutti in discussione. È giusto che lo sia anche lui. Per quanto riguarda il suo operato ci sono due punti di vista: il primo è che Cristiano ha fatto tantissimo in entrata ed in uscita, non è Mago Merlino. Ha fatto tantissime cose importanti, altro gli è riuscito meno bene, ma fa parte del mondo del lavoro. Ha le capacità per far ricredere il suo presidente, ed è giusto che lo faccia. Personalmente, mi auguro che vada via da Napoli”.

GERMOGLI PH 10 GENNAIO 2020 CAMPIONATO SERIE A DI CALCIO STADIO ARTEMIO FRANCHI FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO BIRAGHI
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lore1697 - 4 settimane fa

    Prima di Biraghi per me ci sono Spinazzola (che sembra Pelè ultimamente) e Emerson. Non sono sicuro che ci sia posto per portarlo nella situazione attuale, ma col c*** che si ritrova sono sicuro che uno dei due citati si romperà poco prima dell’Europeo. Un po’ come è successo a Igor, che stava ingranando bene a sinistra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Valeviola - 4 settimane fa

    Le volte che non fa il passaggetto indietro, crossa e quasi sempre colpisce il difensore o sbaglia la misura, un minus habens della fascia sinistra, negli anni novanta avrebbe calcato solo la terra della serie D

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. malamerica - 4 settimane fa

    Con Spinazzola, Di Marco e Augello, con me l’europeo lo guarderesti alla tv.
    E nel tempo libero potresti allenarti nei fondamentali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy