Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il procuratore

Ag. Arthur: “Il miglior giocatore in stagione. 20 mln? Riscatto più alto”

Ag. Arthur: “Il miglior giocatore in stagione. 20 mln? Riscatto più alto” - immagine 1
Artur, l'agente spaventa la Fiorentina: "non solo il riscatto, c'è anche il tema stipendio che non rientra nei parametri della Fiorentina"
Redazione VN

Federico Pastorello, procuratore del centrocampista viola Arthur, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A:

Sono molto contento per lui, perché l'anno scorso è stata una stagione veramente complicata sotto tutti i punti di vista. Si era trasferito a Liverpool all'ultimo giorno di mercato, ha saltato la preparazione, poi ha avuto un serio infortunio. La Fiorentina è stata brava e astuta a capire l'opportunità, la Juve ha dovuto coprire una parte dello stipendio pur di rilanciarlo e ad oggi Arthur è forse il miglior giocatore della stagione. Riscatto a 20 milioni? Anche più alto. Lo abbiamo messo perché era giusto metterlo, poi c'è anche il tema stipendio che non rientra nei parametri della Fiorentina. Però siamo soltanto a metà percorso, intanto ci si concentra a continuare così poi a fine stagione si tireranno le somme. L'unica cosa che posso dire che Arthur a Firenze si trova benissimo, anche fuori dal campo è stato accolto nel migliore dei modi anche dai tifosi e da ex juventino non era scontato.

Ag. Arthur: “Il miglior giocatore in stagione. 20 mln? Riscatto più alto”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.