Ha fatto selfie, ballato e cantato. Perché in fondo, pure lui, è un tifoso, anche se un po’ “diverso” dagli altri. Andrea Della Valle ha sottolineato questo concetto nel corso della sua mattinata movimentata a Moena. Prima la chiacchierata informale con i giornalisti all’hotel Dolce Casa, a microfoni spenti, poi le dichiarazioni ufficiali, infine la visita al Viola Village dove il patron – accolto da un bagno di folla - ha sorriso, scherzato, si è concesso alle foto, dimostrando così tutta la sua disponibilità nei confronti dei sostenitori gigliati. L’obiettivo della società è chiaro: riportare entusiasmo fra la gente. E’ questo il nuovo percorso della Fiorentina, decisa e sicura.
news viola
ADV day
Andrea Della Valle si è preso la scena oggi a Moena. Il suo arrivo in ritiro ha portato entusiasmo e adrenalina
Quella di oggi è stata la giornata di Andrea Della Valle. ADV day lo potremmo chiamare. Il patron si è preso la scena, com'era lecito aspettarsi. Gli impegni di lavoro sono tanti, in diverse zone d'Italia e non solo, ma rinunciare al ritiro per lui è impossibile. Un messaggio d'amore e di vicinanza alla squadra il suo. Andrea è carico, deciso e voglioso di iniziare la nuova stagione, magari con uno sgambetto alla Juventus. Non si è fatto mancare neanche un pizzico di ironia, come quando sul palco del Viola Village ha dichiarato: “Anch'io chiedo sempre al direttore (Corvino, ndr) chi compriamo”.
Non c'è dubbio che il suo arrivo a Moena abbia portato entusiasmo e adrenalina. Due “ingredienti” di cui c'era bisogno vista la calma dei giorni scorsi. Adesso la palla torna a Corvino, al lavoro per completare la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA