- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: Yacine Adli of Fiorentina celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 06, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Yacine Adli, in un'intervista rilasciata all'Equipe che, trasmetterà la Serie A sui propri canali, ha parlato proprio del massimo campionato italiano.
Per me la Serie A è uno dei campionati più competitivi, e questo perché ci sono squadre molto preparate; tatticamente è il migliore. La Serie A è famosa è famosa perché le squadre sono molto difensive e il che ti rende più difficile segnare e prendere il sopravvento sugli avversari, anche perché il livello è molto omogeneo tra le squadre. Quest’anno sarà una stagione dura, al momento non c’è ancora una squadra che ha preso il largo. Spesso ho sentito delle critiche sulla Serie A per il suo aspetto molto chiuso delle squadre in campo, ma basta vedere l’ultimo Inter-Juventus finito 4-4 per capire che le cose stanno cambiando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA