Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Adli: “Al Milan scelto dai dirigenti, alla Fiorentina dal tecnico. Cambia tutto”

Adli: “Al Milan scelto dai dirigenti, alla Fiorentina dal tecnico. Cambia tutto” - immagine 1
Incredibile, o forse no? Il Milan, stando a quanto riferisce Adli, lo ha preso senza consultare l'allora tecnico Stefano Pioli
Redazione VN

Nel corso della sua intervista a RMC Sport, Yacine Adli ha rivelato un particolare riguardo alla sua esperienza al Milan:

Prima di unirmi al Milan ho lasciato il Bordeaux che era in una situazione complicata. Quando sono arrivato a Milano ero stato scelto dai dirigenti, non è sempre lo stesso rispetto a quando ti vuole l'allenatore. Ora sono alla Fiorentina con un allenatore che mi vuole e il club era sulla stessa lunghezza d'onda. In termini di fiducia è diverso. Mi sento molto a mio agio in campo, riesco ad esprimermi al meglio delle mie possibilità.


Quindi, facendo due più due, Adli ha rivelato che la dirigenza del Milan, allora composta da Paolo Maldini e Frederic Massara, ha effettuato l'operazione senza consultare, o comunque senza lasciare l'ultima parola all'allenatore, l'ex viola Stefano Pioli, oggi tecnico dell'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. Adli è rimasto qualche mese in prestito al Bordeaux e poi è arrivato in Italia.

tutte le notizie di