“ACF può aggiustare la stagione con un filotto di vittorie”

Le parole dell’ex dirigente friulano

di Redazione VN

L’ex ds dell’Udinese Manuel Gerolin ha parlato a Radio Bruno:

Giocare senza pubblico non aiuta i calciatori, speriamo si possa tornare presto a riempire gli stadi. Il Franchi vuoto? Da una parte ha pesato, dall’altra può essere stato utile per evitare fischi e contestazioni nei momenti complicati. Considero la Fiorentina una grande squadra ed è andata sotto le aspettative. Un filotto di vittorie può ancora aggiustare le cose. De Paul? La pandemia ha frenato gli affari, le richieste dei Pozzo sono alte e qualcuno si è fermato. Credo che giugno sia il momento adatto per la sua cessione. Gotti lo conosco da quando allenava l’Italia U17, ha molta esperienza. Prandelli? Aveva un lavoro difficile, è arrivato in un momento di crisi viola, la squadra non ha espresso quello che poteva dare. Adesso la Fiorentina deve finire bene il campionato e prepararsi per la prossima stagione. Il futuro di Prandelli sarà valutato dai dirigenti, chi ha fatto l’allenatore deve continuare a fare quello, cambiare ruolo mi sembra molto difficile

A. Della Valle ammette: “La Fiorentina è sempre nel mio cuore”

 

Manuel Gerolin looks on during a Palermo training session on July 12, 2015 in Bad Kleinkirchheim, Austria. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. I'Generale - 1 mese fa

    questa squadra ha dannatamento disogno di fare 3/4 risultati utili consecutivi… anche due vittorie e due pareggi sarebbe un risultato più che ottimo! tanti punti per la tranquillità e l’autostima… a quel punto sarebbe poi tutto in discesa e si potrebbe finalmente vedere il reale valore si squadra e singoli….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy